Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lunghezza tracciato Franciacorta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lunghezza tracciato Franciacorta?

Ciao a tutti!

Sul sito parlando di tre fasi, dove il tracciato, dagli iniziali 1.400m, sar? portato a 2.400m nel 2006 e a 3.200m nel 2007... volevo chiedervi appunto se hanno completato anche la terza fase o sono fermi a 2,4km!

grazie e ciao!

• Font Size
    FORSE NON SONO NEMMENO A 2400

Comment

• Font Size
      il tracciato e' lungo 1.5 km mi sembra ma dubito che quest'anno aprano a 2.4

Comment

• Font Size
        confermo, ci sono appena stato e si gira in meno di 1 minuto, comunque è una pista divertente e per un paio di turni vale la pena

Comment

• Font Size
          Originally posted by abe View Post
          confermo, ci sono appena stato e si gira in meno di 1 minuto, comunque ? una pista divertente e per un paio di turni vale la pena
          Quoto. In tutto!

Comment

• Font Size
            il circuito ? un circuitino, la parte che verr? utilizzata x l'impianto completo ? bella, praticamente le prime 4 curve, il resto ? bruttino, sicuramente il tratto di pista + lento e stretto in cui abbia mai girato, se sei vicino pu? valer la pena di farci 2-3 turni, soprattutto x "sgranchirsi" le ossa, farci la mezza giornata io non lo consiglierei xch? il circuito ? piccolo e in 20 minuti fai minimo 15giri, + che sufficenti x impararlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupinR6 View Post
              il tracciato e' lungo 1.5 km mi sembra ma dubito che quest'anno aprano a 2.4
              quoto.............

Comment

• Font Size
                Per farci la giornata bisogna avere una voglia pazzesca, oppure essere appena usciti dalle caverne...............

Per le speranze di allungamento voglio dirvi una cosa. Fin quando faranno il pieno sempre anche con la pistina da go-kart, chi glielo fà fare di spendere i soldi per l'allungamento ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cferri29 View Post
                  Per farci la giornata bisogna avere una voglia pazzesca, oppure essere appena usciti dalle caverne...............

Per le speranze di allungamento voglio dirvi una cosa. Fin quando faranno il pieno sempre anche con la pistina da go-kart, chi glielo f? fare di spendere i soldi per l'allungamento ?
                  qui ti sbagli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 237 View Post
                    qui ti sbagli

Abbiamo gi? avuto modo di non essere d'accordo 237, ma i fatti sono che ne parlammo un anno f? ed ad oggi siamo allo stesso livello.........................

se avrai ragione tu sinceramente mi far? un enorme piacere................ per? voglio essere realistico e non illudermi. Io devo girare adesso, tu alla tua et? puoi anche aspettare...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cferri29 View Post
                      Abbiamo gi? avuto modo di non essere d'accordo 237, ma i fatti sono che ne parlammo un anno f? ed ad oggi siamo allo stesso livello.........................

se avrai ragione tu sinceramente mi far? un enorme piacere................ per? voglio essere realistico e non illudermi. Io devo girare adesso, tu alla tua et? puoi anche aspettare...........
                      il proprietario ? un appassionato vero (la sera ci gira con il suo F3000)

sarebbe il primo ad essere contento dell'allungamento

Comment

• Font Size
                        credo anche io che seppur con tempi piu lunghi del previsto alla fine sarà una bella pista.
                        non lamentiamoci sempre che cè gente che x andare in moto gli tocca lombardore

Comment

• Font Size
                          sperem............

Comment

• Font Size
                            io non vedo l'ora che l'allunghino, ? a 50min. da casa mia, diventer? molto probabilmente il mio circuito di riferimento, 237 te che ci lavori sai qualcosa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              io non vedo l'ora che l'allunghino, ? a 50min. da casa mia, diventer? molto probabilmente il mio circuito di riferimento, 237 te che ci lavori sai qualcosa?
                              credo che per quest'anno resti cos?

dove bisognava fare l'allungamento ? stato fatto lo sterrato per i motard
                              e fino ad ottobre non si pu? smantellare (c'? la tappa del campionato italiano)

Comment

X
                              Working...
                              X