Ragazzi, non ve lo faranno mai avere ... il circuito registra, ma non consegna a nessuno. Lo ha visto MotoFermo giusto perchè organizzava lui
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 5 luglio ... iscritti
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by FrenoAMano View PostRagazzi, non ve lo faranno mai avere ... il circuito registra, ma non consegna a nessuno. Lo ha visto MotoFermo giusto perch? organizzava lui
Mi spiace, ma per quello che servono le immagini spero che non lasceranno mai gli hard disk della direzione gara!!!
Comment
-
Originally posted by bobber View Postraccontamelo almeno dai, a vedere la tuta sembra che abbia rotolato ma ionon ricordo
Si vedeva la moto entrare sulla prima curva e in uscita da questa ti ha sbalzato.... qualche rotolone e ti sei rimesso in piedi!!
Comment
-
non posso che confermare tutti i complimenti all'organizzazione
mai un secondo di fila, vorrei salutare frenoamano visto che la sera sono dovuto scappare subito, naturalmente tenetemi un posto per il prossimo anno!
Per le foto si sa niente?
Comment
-
Originally posted by ertapiro View Postnon posso che confermare tutti i complimenti all'organizzazione
mai un secondo di fila, vorrei salutare frenoamano visto che la sera sono dovuto scappare subito, naturalmente tenetemi un posto per il prossimo anno!
Per le foto si sa niente?
Grazie per i complimenti!!!
Per le foto: mi consegneranno il dvd con tutte le foto mercoled? 18 luglio salvo rinvii, datemi un paio di giorni per mettere su le paginette web e caricarle sul server!! credo che gi? da venerd? 20 saranno scaricabili, ma vi confermero pi? precisamente appena ho il DVD in mano!!:biggthum:
Comment
-
AGGIORNAMENTO FOTO
Purtroppo devo informavi che c'? un ritardo nella consegna delle foto, infatti l'appuntamento che era previsto per domani al Mugello ? slittato a Lunedi della prossima settimana. Vi chiedo scusa ma purtroppo non dipende da me!!
Vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza, intanto cerco di avvantaggiarmi il pi? possibile e conto di metterle on-line fra luned? sera e marted? mattina.
Di nuovo scusate per il ritardo!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Cacchio ... oggi a pranzo non mi hai detto niente ... te lo hanno detto ora ???
Certo che hanno rotto le balle ... col fatto che tanto sanno che i soldi da questa giornata li hanno già fatti fanno passare avanti tutti gli altri ... 20 giorni per darci un DVD con le foto mi sembra tantino ... e meno male che il ragazzo che fece le foto disse che la sera stessa lo avrebbe fatto !!!!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostCacchio ... oggi a pranzo non mi hai detto niente ... te lo hanno detto ora ???
Certo che hanno rotto le balle ... col fatto che tanto sanno che i soldi da questa giornata li hanno gi? fatti fanno passare avanti tutti gli altri ... 20 giorni per darci un DVD con le foto mi sembra tantino ... e meno male che il ragazzo che fece le foto disse che la sera stessa lo avrebbe fatto !!!!!
No Lore, calma, ho chiamato.... ? dovuto andare a Pannonia Ring per un servizio di 3 giorni e gli ? saltato il Mugello di domani.... girano anche a me, ma non posso farci nulla.
Comment
-
Non so come dirvelo ma mi hanno richiamato e mi hanno slittato anora la consegna delle foto, stavolta me le dovrebbero spedire oggi quindi conto di averle il prima possibile! A questo punto non faccio previoni.... mi scuso soltanto!
Scusate encora per il disagio!
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View Post
Non so come dirvelo ma mi hanno richiamato e mi hanno slittato anora la consegna delle foto, stavolta me le dovrebbero spedire oggi quindi conto di averle il prima possibile! A questo punto non faccio previoni.... mi scuso soltanto!
Scusate encora per il disagio!
Tranquillo dai....non e' di certo colpa tua e poi non e' di certo la fine del mondo se aspettiamo qualche altro giorno..........
Comment
X
Comment