sperem , io st? caricando ora le mie motine !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 5 luglio ... iscritti
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
... E' finita !!!!!
Ohmmamminamia è finita !!!!!
Voglio essere io il primo a fare un commento sulla giornata. Commenti su come sono andate le cose a parte, che spettano a voi, voglio ringraziare tutti quelli che si sono fidati a venire ad una giornata organizzata da uno qualunque. Spero che siate stati bene, abbiamo cercato di fare del nostro meglio ...
Un saluto particolare a DOC, sfortunatissimo, che per un banalissimo errore ha visto la sua giornata finita dopo nemmeno un'ora. Spero che il morale non sia troppo basso ...
Peccato per le moltissime cadute ... credo 9 su 52 partecipanti ... non so cos'è stato ... vi assicuro che non ho fatto stendere l'olio di proposito !!!!
Grazie a Tutti
LorenzoLast edited by FrenoAMano; 06-07-07, 07:10.
Comment
-
Un grazie particolare a Lorenzo , uno dei pochi organizzatori rimasti " SERI " e quando dico seri significa che effettivamente mettono le persone che dicono, che si gira effettivamente a pista libera , che fà come optional anche un ottima insalata di riso .
BYE DanieleLast edited by dany999s; 06-07-07, 07:47.
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostUn grazie particolare a Lorenzo , uno dei pochi organizzatori rimasti " SERI " e quando dico seri significa che effettivamente mettono le persone che dicono, che si gira effettivamente a pista libera , che f? come optional anche un ottima insalata di riso .
BYE Daniele
Ti quoto in pieno e' stata una giornata fantastica organizzata davvero benissimo....
Complimenti freno sei stato davvero bravo e serio!!!!!!
Spero che riuscirai ad organizzare ancora tante giornate come questa chiaramente saro' il primo a prenotare!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Il report è molto semplice FEP, mi ero raccomandato a tutti di essere in circuito alle 8.15 che alle 8.30 c'era il breafing ... bene alle 8.45 eravamo in 20 !!!! 'ccidentalloro !!!!! ... non si vince mai !!!!
Il reportino te lo devono fare loro Fep ...
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostIl report ? molto semplice FEP, mi ero raccomandato a tutti di essere in circuito alle 8.15 che alle 8.30 c'era il breafing ... bene alle 8.45 eravamo in 20 !!!! 'ccidentalloro !!!!! ... non si vince mai !!!!
Il reportino te lo devono fare loro Fep ...
Comment
-
vacca ******* l'insala di risooooooooooo sapevo che dovevo aspettare ancora!!!!
lore, http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=279628 e un salutone a leonardo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Originally posted by doc67 View Postvacca ******* l'insala di risooooooooooo sapevo che dovevo aspettare ancora!!!!
lore, http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=279628 e un salutone a leonardo!
Emilius ... certo che ho termocopertato ... altrimenti come lo facevo 1.17.59 !!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Originally posted by emilius View Postcosì piano???..............Last edited by FrenoAMano; 06-07-07, 23:01.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Si si .. gnè gnè ... prima di farmi riprendere da uno col Kawasaki, smonto i freni così mi passa la voglia di rallentare sulle curve !!!!
E comunque ho controllato il crono.... nell'ultimo turno del pomeriggio ho fatto 3 volte 17 e 4 volte 18 con gomme che hanno, udite bene : 40 giri di Mugello, 45 di vallelunga e 72 di Magione !!! .... con 2 gomme fresche avrei sicuramente girato in 1.11 !!!!!! ... un pò troppo ???? ... ho esagerato ???? ... va bè ... ritiro tutto !!!
Comment
X
Comment