Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 5 luglio ... iscritti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sperem , io st? caricando ora le mie motine !

Comment

• Font Size
      appena finito di caricare e come al solito tutto di corsa...a domani ragazzi!

Comment

• Font Size
        divertitevi anche per me...mi raccomando

Comment

• Font Size
          ... E' finita !!!!!

Ohmmamminamia è finita !!!!!

Voglio essere io il primo a fare un commento sulla giornata. Commenti su come sono andate le cose a parte, che spettano a voi, voglio ringraziare tutti quelli che si sono fidati a venire ad una giornata organizzata da uno qualunque. Spero che siate stati bene, abbiamo cercato di fare del nostro meglio ...

Un saluto particolare a DOC, sfortunatissimo, che per un banalissimo errore ha visto la sua giornata finita dopo nemmeno un'ora. Spero che il morale non sia troppo basso ...

Peccato per le moltissime cadute ... credo 9 su 52 partecipanti ... non so cos'è stato ... vi assicuro che non ho fatto stendere l'olio di proposito !!!!

Grazie a Tutti
          Lorenzo
          Last edited by FrenoAMano; 06-07-07, 07:10.

Comment

• Font Size
            Un grazie particolare a Lorenzo , uno dei pochi organizzatori rimasti " SERI " e quando dico seri significa che effettivamente mettono le persone che dicono, che si gira effettivamente a pista libera , che fà come optional anche un ottima insalata di riso .
            BYE Daniele
            Last edited by dany999s; 06-07-07, 07:47.

Comment

• Font Size
              finocchi...fate un reportino

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                Un grazie particolare a Lorenzo , uno dei pochi organizzatori rimasti " SERI " e quando dico seri significa che effettivamente mettono le persone che dicono, che si gira effettivamente a pista libera , che f? come optional anche un ottima insalata di riso .
                BYE Daniele

Ti quoto in pieno e' stata una giornata fantastica organizzata davvero benissimo....
                Complimenti freno sei stato davvero bravo e serio!!!!!!
                Spero che riuscirai ad organizzare ancora tante giornate come questa chiaramente saro' il primo a prenotare!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Il report è molto semplice FEP, mi ero raccomandato a tutti di essere in circuito alle 8.15 che alle 8.30 c'era il breafing ... bene alle 8.45 eravamo in 20 !!!! 'ccidentalloro !!!!! ... non si vince mai !!!!

Il reportino te lo devono fare loro Fep ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Il report ? molto semplice FEP, mi ero raccomandato a tutti di essere in circuito alle 8.15 che alle 8.30 c'era il breafing ... bene alle 8.45 eravamo in 20 !!!! 'ccidentalloro !!!!! ... non si vince mai !!!!

Il reportino te lo devono fare loro Fep ...
                    le hai usate le termo???..

Comment

• Font Size
                      vacca ******* l'insala di risooooooooooo sapevo che dovevo aspettare ancora!!!!

lore, http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=279628 e un salutone a leonardo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        vacca ******* l'insala di risooooooooooo sapevo che dovevo aspettare ancora!!!!

lore, http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=279628 e un salutone a leonardo!
                        ... ? ... l'insalata di riso ... me la sono dovuta riportare a casa, almeno un kilo ... e ora mi tocca mangiarla fino a gioved? prossimo !!!!!!

Emilius ... certo che ho termocopertato ... altrimenti come lo facevo 1.17.59 !!!!

Comment

• Font Size
                          ...... altrimenti come lo facevo 1.17.59 !!!!

cos? piano???..............
                          Last edited by emilius; 06-07-07, 20:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emilius View Post
                            così piano???..............
                            Si lo sai com'è ... le gomme non gommavano, il cupolino non cupolinava, il gas non gassava ... insomma per dirla alla Marco Melandri ... 'faccio fatica !!!!'
                            Last edited by FrenoAMano; 06-07-07, 23:01.

Comment

• Font Size
                              Emilius ... certo che ho termocopertato ... altrimenti come lo facevo 1.17.59 !!!!

Non ridere....la prossima volta sarai mio!

Comment

• Font Size
                                Si si .. gnè gnè ... prima di farmi riprendere da uno col Kawasaki, smonto i freni così mi passa la voglia di rallentare sulle curve !!!!

E comunque ho controllato il crono.... nell'ultimo turno del pomeriggio ho fatto 3 volte 17 e 4 volte 18 con gomme che hanno, udite bene : 40 giri di Mugello, 45 di vallelunga e 72 di Magione !!! .... con 2 gomme fresche avrei sicuramente girato in 1.11 !!!!!! ... un pò troppo ???? ... ho esagerato ???? ... va bè ... ritiro tutto !!!

Comment

X
                                Working...
                                X