Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voglio essere io il primo a fare un commento sulla giornata. Commenti su come sono andate le cose a parte, che spettano a voi, voglio ringraziare tutti quelli che si sono fidati a venire ad una giornata organizzata da uno qualunque. Spero che siate stati bene, abbiamo cercato di fare del nostro meglio ...
Un saluto particolare a DOC, sfortunatissimo, che per un banalissimo errore ha visto la sua giornata finita dopo nemmeno un'ora. Spero che il morale non sia troppo basso ...
Peccato per le moltissime cadute ... credo 9 su 52 partecipanti ... non so cos'è stato ... vi assicuro che non ho fatto stendere l'olio di proposito !!!!
Un grazie particolare a Lorenzo , uno dei pochi organizzatori rimasti " SERI " e quando dico seri significa che effettivamente mettono le persone che dicono, che si gira effettivamente a pista libera , che fà come optional anche un ottima insalata di riso .
BYE Daniele
Un grazie particolare a Lorenzo , uno dei pochi organizzatori rimasti " SERI " e quando dico seri significa che effettivamente mettono le persone che dicono, che si gira effettivamente a pista libera , che f? come optional anche un ottima insalata di riso .
BYE Daniele
Ti quoto in pieno e' stata una giornata fantastica organizzata davvero benissimo....
Complimenti freno sei stato davvero bravo e serio!!!!!!
Spero che riuscirai ad organizzare ancora tante giornate come questa chiaramente saro' il primo a prenotare!!!!!!!
Il report è molto semplice FEP, mi ero raccomandato a tutti di essere in circuito alle 8.15 che alle 8.30 c'era il breafing ... bene alle 8.45 eravamo in 20 !!!! 'ccidentalloro !!!!! ... non si vince mai !!!!
Il report ? molto semplice FEP, mi ero raccomandato a tutti di essere in circuito alle 8.15 che alle 8.30 c'era il breafing ... bene alle 8.45 eravamo in 20 !!!! 'ccidentalloro !!!!! ... non si vince mai !!!!
Si lo sai com'è ... le gomme non gommavano, il cupolino non cupolinava, il gas non gassava ... insomma per dirla alla Marco Melandri ... 'faccio fatica !!!!'
Si si .. gnè gnè ... prima di farmi riprendere da uno col Kawasaki, smonto i freni così mi passa la voglia di rallentare sulle curve !!!!
E comunque ho controllato il crono.... nell'ultimo turno del pomeriggio ho fatto 3 volte 17 e 4 volte 18 con gomme che hanno, udite bene : 40 giri di Mugello, 45 di vallelunga e 72 di Magione !!! .... con 2 gomme fresche avrei sicuramente girato in 1.11 !!!!!! ... un pò troppo ???? ... ho esagerato ???? ... va bè ... ritiro tutto !!!
Comment