Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 5 luglio ... iscritti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sarebbe ganzo Dany, però bisogna vedere a che ora partiamo, e soprattutto arriviamo !!!! .... ti so dire qualcosa di più preciso domani sera, anche se i sa cheprima delle 21.00 non siamo all'albergo ...

Comment

• Font Size
      allora forse troppo tardi non ce la facciamo !

Comment

• Font Size
        Ehi Dany, purtroppo ti devo confermare che partiremo d Firenze verso le 19.00, quindi troppo tardi per tutto il resto ... mi spiace !!

Comment

• Font Size
          ok ! per? possiamo stare insieme appena finito , mangiamo qualche cosa dalla Maria (quella che f? la crescia pi? buona che ci sia!) verso le 18-18.30 e poi tutti a casa !

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            ok ! per? possiamo stare insieme appena finito , mangiamo qualche cosa dalla Maria (quella che f? la crescia pi? buona che ci sia!) verso le 18-18.30 e poi tutti a casa !
            Penso che si possa fare, anche se non ho la minima idea di cosa sia la 'crescia' !!!!!

Comment

• Font Size

Dany, purtroppo ti rompo le uova nel paniere, io dovr? ripartire per Firenze il pi? presto possibile che venerd? mattina riparto per una 4 giorni di immersioni!! Direi che massimo posso fare le 18....

Comment

• Font Size
                Allora, ho fissato anch'io una stanza a le rocce, ci becchiamo li, il gazebo lo devo portare? eventualmente ci mettiamo le moto sotto.

Comment

• Font Size
                  io per esperienza preferisco fare gli spuntini quando ? tutto finito
                  quindi quoto la crescia -cos? imparo pure che cosa ? -

Comment

• Font Size
                    Per il gazebo fai come credi Tapiro ... se non ti fa fatica portarlo e montarlo lo porti, altrimenti lo lasci a casa ...

A proposito di mangiare, ne prima ne dopo, ma durante ... sono appena tornato da fare la spesa per preparare le megazuppierone di Riso freddo ... il primo che si azzarda a non mangiarlo o a dire che non è buono lo convincerò io del contrario tramite la chiave del 27 per smontare la ruota posteriore del mio K1 ... tutto chiaro !??!?!?!?

Comment

• Font Size
                      c'e' modo ci cambiare le gomme in circuito? sono in tremendo ritardo con la preparazione della moto

Comment

• Font Size
                        si in circuito viene Diego della DIMAX , servizio gomme e sospensioni e freni !
                        mi ha appena fatto la forcella anteriore.......... speriamo bene !

Comment

• Font Size
                          sai piu' o meno quanto chiede per un cambio gomme?

Comment

• Font Size
                            Dipende da cosa monti ...
                            Nuove Pirelli Superbike Slick - 325 € - montate
                            Bridgestone Slick - 300 € - montate
                            Metzeler Slick - 290 € - montate
                            Racetek K0-K1 (solo queste) - 240 - montate (ha dei treni di inizio 2006)

Le intagliate non me lo ha detto ... so che le porta e porterà anche gomme in mescola con pochissimi giri a prezzi stracciatissimi

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, 4h 1/2 di lavoro e poi subito a casa a preparare tutto e mettere la moto sul carrello. Non vedo l'ora, l'adrenalina sale!
                              Speriamo nella clemenza del tempo. Oggi a PG è schifosamente nuvoloso.
                              A domani, Ciauz.

Comment

• Font Size
                                Anche a Firenze è schifosamente nuvoloso ... per domani però danno discreto ... sperem !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X