Sarebbe ganzo Dany, però bisogna vedere a che ora partiamo, e soprattutto arriviamo !!!! .... ti so dire qualcosa di più preciso domani sera, anche se i sa cheprima delle 21.00 non siamo all'albergo ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 5 luglio ... iscritti
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
ok ! per? possiamo stare insieme appena finito , mangiamo qualche cosa dalla Maria (quella che f? la crescia pi? buona che ci sia!) verso le 18-18.30 e poi tutti a casa !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postok ! per? possiamo stare insieme appena finito , mangiamo qualche cosa dalla Maria (quella che f? la crescia pi? buona che ci sia!) verso le 18-18.30 e poi tutti a casa !
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postok ! per? possiamo stare insieme appena finito , mangiamo qualche cosa dalla Maria (quella che f? la crescia pi? buona che ci sia!) verso le 18-18.30 e poi tutti a casa !
Dany, purtroppo ti rompo le uova nel paniere, io dovr? ripartire per Firenze il pi? presto possibile che venerd? mattina riparto per una 4 giorni di immersioni!! Direi che massimo posso fare le 18....
Comment
-
quindi quoto la crescia -cos? imparo pure che cosa ? -
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Per il gazebo fai come credi Tapiro ... se non ti fa fatica portarlo e montarlo lo porti, altrimenti lo lasci a casa ...
A proposito di mangiare, ne prima ne dopo, ma durante ... sono appena tornato da fare la spesa per preparare le megazuppierone di Riso freddo ... il primo che si azzarda a non mangiarlo o a dire che non è buono lo convincerò io del contrario tramite la chiave del 27 per smontare la ruota posteriore del mio K1 ... tutto chiaro !??!?!?!?
Comment
-
si in circuito viene Diego della DIMAX , servizio gomme e sospensioni e freni !
mi ha appena fatto la forcella anteriore.......... speriamo bene !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Dipende da cosa monti ...
Nuove Pirelli Superbike Slick - 325 € - montate
Bridgestone Slick - 300 € - montate
Metzeler Slick - 290 € - montate
Racetek K0-K1 (solo queste) - 240 - montate (ha dei treni di inizio 2006)
Le intagliate non me lo ha detto ... so che le porta e porterà anche gomme in mescola con pochissimi giri a prezzi stracciatissimi
Comment
-
Ragazzi, 4h 1/2 di lavoro e poi subito a casa a preparare tutto e mettere la moto sul carrello. Non vedo l'ora, l'adrenalina sale!
Speriamo nella clemenza del tempo. Oggi a PG è schifosamente nuvoloso.
A domani, Ciauz.
Comment
X
Comment