Originally posted by MASSYR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 5 luglio ... iscritti
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by FrenoAMano View PostEhi Rothmans ... non scherziamo, avevamo detto che alle donne ci pensavate voi ... altrimenti devo pensare a tutto io ?!?!??!
p.s. Nei servizi inclusi, forse ci saranno 2 belle zuppierone di insalata di Riso o pasta fredda per tutti, per? non prometto niente ... bisogna vedere se il giorno prima la mia ragazza ha voglia di farlo per 50 persone !!!
Ragazzi,se il tempo ? bello (Minkia, saremo a Luglio!), penso che verr? fuori una giornata coi fiocchi.
Almeno spero.
Ciauz a todos
Comment
-
Le moto possiamo fare come abbiamo fatto l'ultima volta, le possiamo mettere tutte in fila lungo i box nella corsia box, c'? una piccola tettoia che corre lungo la palazzina e li sotto dovrebbero stare all'ombra!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Originally posted by feperis View Postcomplimenti di nuovo freno e fermo
un vero peccato non essere dei vostri
Per il non essere dei nostri non preoccuparti, magari l'anno prossimo la rifacciamo (se la pista non aumenter? ancora i prezzi, che per chi deve anticipare diventa quasi insostenibile ...) e ci vieni
Comment
-
fino a che ora mi fanno entrare in quel albergo??? perche io è facile che arrivo per le 23/24 di sera..... c'è posto per mettere le moto?? io vengo con il carrello e non vorrei lasciarlo in giro per strada
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Fino alle 23-24 ti fanno entrare sicuro, per il carrello c'è un parcheggio, non è chiuso, ma è molto lontano dalla strada, in pratica l'albergo è su un cucuzzoletto ... ci ho sempre visto parcheggiare moto di tutti i tipi in quel parcheggio
Comment
-
Originally posted by leler6 View Postfino a che ora mi fanno entrare in quel albergo??? perche io ? facile che arrivo per le 23/24 di sera..... c'? posto per mettere le moto?? io vengo con il carrello e non vorrei lasciarlo in giro per strada
Comment
-
ragazzi ci sono anch'io con il mio cibierrino d'epoca (replica west)..... non mi collego da un bel po e solo ora vengo a sapere che le giornata ? organizzata da uno di noi (ho trovato la data all'ultimo minuto su inpista.it) .... complimenti agli organizzatori sembra tutto molto ben fatto! ci divertiremo.
LAMPS!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Originally posted by sempreaperto View Postragazzi ci sono anch'io con il mio cibierrino d'epoca (replica west)..... non mi collego da un bel po e solo ora vengo a sapere che le giornata ? organizzata da uno di noi (ho trovato la data all'ultimo minuto su inpista.it) .... complimenti agli organizzatori sembra tutto molto ben fatto! ci divertiremo.
LAMPS!
Sempreaperto chiamo il gommista per dirgli quello che ci siamo detti ...
Comment
X
Comment