Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 5 luglio ... iscritti
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postche voglia di venire che avrei
per? ho fatto bene a disdire...ieri sono andato al mare con la piccola (TDR 250) e il pollice non ha gradito proprio per niente
mi hanno detto che ci vorr? un bel po' per guarire del tutto...la spalla invece va gi? decisamente meglio e contererei di essere al 100% nel giro di una decina di giorni
la testa ? sempre quella
ps - per la testa non preoccuparti tanto non peggiora
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postc'? qualcuno che vuole dividere un box con noi, siamo gi? in due, generalmente a magione lo prendiamo in 8
il costo ? di 140 ? /8 = 17,5 euro a testa
**** consigliabile visto le temperature *****
1-Dany999s
2-Rinaldoni
3-
4-
5-
6-
7-
8-
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postporti le donne al lago e tu vieni a fare il direttore di box
ps - per la testa non preoccuparti tanto non peggiora
io lo farei pure...ma glielo dici tu alla moglie?
cmq ? giovedi e di giorni di ferie ne ho presi fin troppi..."solo" per venire a vedere direi di no...anche perch? poi magari il dito starebbe bene e mi verrebbe ancora pi? voglia magari
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio lo farei pure...ma glielo dici tu alla moglie?
cmq ? giovedi e di giorni di ferie ne ho presi fin troppi..."solo" per venire a vedere direi di no...anche perch? poi magari il dito starebbe bene e mi verrebbe ancora pi? voglia magari
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
si qualche minuto prima di dare la capocciata !, evidentemente si credeva di avere sotto il culo una ducati, ma purtoppo non era cos? e allora ...................
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Ciao ragazzi ... situazione presenze: siamo in 51 senza contare Fajan e Fep, quindi per adesso non posso prendere nessuno ... mi riferisco a Massy e al suo amico. Se qualche altro defeZZisce ... avverto !!!
Fep ... oggiù oggiù ... vieni a farci visita oggiù !!!!
Comment
X
Comment