Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dany, teoricamente i posti sono al completo ... ti faccio sapere casomai qualcuno da forfet all'ultimo ... forse servirà un posto se Fajan deve ritirarsi, ancora non ho ben capito se viene col mezzo del Fep o no.
Dany, teoricamente i posti sono al completo ... ti faccio sapere casomai qualcuno da forfet all'ultimo ... forse servir? un posto se Fajan deve ritirarsi, ancora non ho ben capito se viene col mezzo del Fep o no.
da quello che ho capito io NO....ma aspetta che sia lui a confermartelo
da quello che ho capito io NO....ma aspetta che sia lui a confermartelo
Ma cosa vuoi capire te !!!! ... hai dato una capocciata in terra che il giorno dopo i giornali della riviera sono usciti col titolo a 9 colonne : "SISMA AL CIRCUITO, TOCCATO 7? GRADO MERCALLI" !!!!!!!
Ma cosa vuoi capire te !!!! ... hai dato una capocciata in terra che il giorno dopo i giornali della riviera sono usciti col titolo a 9 colonne : "SISMA AL CIRCUITO, TOCCATO 7? GRADO MERCALLI" !!!!!!!
Dany, teoricamente i posti sono al completo ... ti faccio sapere casomai qualcuno da forfet all'ultimo ... forse servir? un posto se Fajan deve ritirarsi, ancora non ho ben capito se viene col mezzo del Fep o no.
purtroppo non posso prendere parte al gruppo ,per cui chi vuole il mio posto...
c'? qualcuno che vuole dividere un box con noi, siamo gi? in due, generalmente a magione lo prendiamo in 8
il costo ? di 140 ? /8 = 17,5 euro a testa
**** consigliabile visto le temperature *****
1-Dany999s
2-Rinaldoni
3-
4-
5-
6-
7-
8-
per? ho fatto bene a disdire...ieri sono andato al mare con la piccola (TDR 250) e il pollice non ha gradito proprio per niente
mi hanno detto che ci vorr? un bel po' per guarire del tutto...la spalla invece va gi? decisamente meglio e contererei di essere al 100% nel giro di una decina di giorni
Comment