Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 5 luglio ... iscritti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MASSYR1 View Post
    Ok se hai bisogno di un altro posto te lo confermo direttamente ora....
    Ma tutti in un box non ci stiamo un po' stretti?????????

Magari se qualcuno vuole prendere il box mi faccia sapere cosi' siamo sicuramente piu' comodi......
    Massy, il box ? per l'ombra, non per metterci le moto !!! ... per me le moto stanno fuori, e le persone stanno all'ombra !!! ... mi spiace ragazzi, ma per prendere altri box servirebbero altri piloti, e se prendiamo altri piloti ... addio girare liberi !!! ...

Comment

• Font Size
      complimenti di nuovo freno e fermo

un vero peccato non essere dei vostri

Comment

• Font Size
        complimenti per l'organizzazione, mi state piacendo sempre di piu'

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Ehi Rothmans ... non scherziamo, avevamo detto che alle donne ci pensavate voi ... altrimenti devo pensare a tutto io ?!?!??!

p.s. Nei servizi inclusi, forse ci saranno 2 belle zuppierone di insalata di Riso o pasta fredda per tutti, per? non prometto niente ... bisogna vedere se il giorno prima la mia ragazza ha voglia di farlo per 50 persone !!!
          Lore, se la tua ragazza davvero ha voglia di fare una cosa del genere, minimo te la devi sposare...
          Ragazzi,se il tempo ? bello (Minkia, saremo a Luglio!), penso che verr? fuori una giornata coi fiocchi.
          Almeno spero.
          Ciauz a todos

Comment

• Font Size
            Le moto possiamo fare come abbiamo fatto l'ultima volta, le possiamo mettere tutte in fila lungo i box nella corsia box, c'? una piccola tettoia che corre lungo la palazzina e li sotto dovrebbero stare all'ombra!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              complimenti di nuovo freno e fermo

un vero peccato non essere dei vostri
              Ti ringrazio Fep, si fa quel che si pu? ...

Per il non essere dei nostri non preoccuparti, magari l'anno prossimo la rifacciamo (se la pista non aumenter? ancora i prezzi, che per chi deve anticipare diventa quasi insostenibile ...) e ci vieni

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi ma come vi organizzate voi?? andate li mercoledi sera e poi dove dormite?? o andate in autodromo direttamente giovedi mattina??

Comment

• Font Size
                  Ciao Lele, io e freno saremo li sa mercoled? sera, e dormiamo iin un albergo a pochi km dall'autodromo. Si chiama hotel Le Rocce.

Comment

• Font Size
                    Dai Lele, viani anche tu al 'Le Rocce' così la sera prima facciamo 4 chiacchiere !!!!

Comment

• Font Size
                      fino a che ora mi fanno entrare in quel albergo??? perche io è facile che arrivo per le 23/24 di sera..... c'è posto per mettere le moto?? io vengo con il carrello e non vorrei lasciarlo in giro per strada

Comment

• Font Size
                        Fino alle 23-24 ti fanno entrare sicuro, per il carrello c'è un parcheggio, non è chiuso, ma è molto lontano dalla strada, in pratica l'albergo è su un cucuzzoletto ... ci ho sempre visto parcheggiare moto di tutti i tipi in quel parcheggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leler6 View Post
                          fino a che ora mi fanno entrare in quel albergo??? perche io ? facile che arrivo per le 23/24 di sera..... c'? posto per mettere le moto?? io vengo con il carrello e non vorrei lasciarlo in giro per strada
                          Per l'ora in albergo non ci sono problemi, basta che li avverti.

Comment

• Font Size
                            ragazzi ci sono anch'io con il mio cibierrino d'epoca (replica west)..... non mi collego da un bel po e solo ora vengo a sapere che le giornata ? organizzata da uno di noi (ho trovato la data all'ultimo minuto su inpista.it) .... complimenti agli organizzatori sembra tutto molto ben fatto! ci divertiremo.

LAMPS!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sempreaperto View Post
                              ragazzi ci sono anch'io con il mio cibierrino d'epoca (replica west)..... non mi collego da un bel po e solo ora vengo a sapere che le giornata ? organizzata da uno di noi (ho trovato la data all'ultimo minuto su inpista.it) .... complimenti agli organizzatori sembra tutto molto ben fatto! ci divertiremo.

LAMPS!
                              Ehi .. ehi .. ehi ... non cominciamo ad insultare il cibierrino con appellativi tipo 'd'epoca', che io vivo nella convinzione che quella ? la miglior moto che sia mai stata creata, e se ne trovassi una a chilometri zero nei meandri di qualche concessionario la comprerei seduta stante !!!!!

Sempreaperto chiamo il gommista per dirgli quello che ci siamo detti ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FrenoAMano View Post
                                Dai Lele, viani anche tu al 'Le Rocce' cos? la sera prima facciamo 4 chiacchiere !!!!
                                vorr? dire che se parto mercoled? pernotter? l? anche io

Comment

X
                                Working...
                                X