Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedrai che il 4 luglio avrai fatto fuori tutti i posti...fino al 30 giugno invece sarai moralmente distrutto, pensando ai milaeuro che ci dovrai smazzare
ok forse posso venire il 5 luglio, aspetto le date definitive per il mio lavoro, ed eventualmente vi d? conferma entro la prossima settimana.
Ho sentito Diego, (DIMAX) tutto ok.
Ohi ohi Karolis ... i posti disponibili sono circa ... 0 (zero). Purtroppo ragazzi i posti sono stati già tutti assegnati ... mi dispiace .. ... 50 posti son pochi e in men che non si dica dal 5 al 10 giugno ... son spariti !!!
Ai?, eh vabb?... Al limite ci risentiamo il 26, magari si sar? tirato indietro qualcuno
A parte il fatto che io e te ci si vede il 25 a Magione, ma eventualente il 5 andresti col mega furgone di Franco?
Se si e se magari per il 5 rinunciano in 2 verrei pure io... si lo so ? piu probabile che cada un meteorite...
Come con cosa Doc ?!?!?! ... Io ho ricevuto il tuo pagamento (l'ho letto tra i movimenti bancari), so che hai pagato, quando verrai a firmare lo scarico responsabilità ti metto il braccialetto al polso ed entri !!!! ...
No no ... a Magione niente controllo, non si paga per entrare nel circuito, anche chi viene a vedere entra senza pagare ... e ci mancherebbe si dovesse anche pagare !!!
Comment