Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 5 luglio ... iscritti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Si si .. gn? gn? ... prima di farmi riprendere da uno col Kawasaki, smonto i freni cos? mi passa la voglia di rallentare sulle curve !!!!

E comunque ho controllato il crono.... nell'ultimo turno del pomeriggio ho fatto 3 volte 17 e 4 volte 18 con gomme che hanno, udite bene : 40 giri di Mugello, 45 di vallelunga e 72 di Magione !!! .... con 2 gomme fresche avrei sicuramente girato in 1.11 !!!!!! ... un p? troppo ???? ... ho esagerato ???? ... va b? ... ritiro tutto !!!
    Per fortuna che te eri quello che non girava mai in pista...!

Sei fortunato che vado in pista 1 volta l'anno!

Comment

• Font Size
      Cavolo !!! ... sono andato in pista solo 3 volte in tutto il 2007 !!! .. . non è tanto, non mi rimproverare dai !!!

... se ti fa piacere il 18 luglio sono a Misano e il 27-28-29 sono al Muggio a fare la prima 3 giorni con garette della mia vita !!!!

Comment

• Font Size
        Cavolo !!! ... sono andato in pista solo 3 volte in tutto il 2007 !!! .. . non ? tanto, non mi rimproverare dai !!!

... se ti fa piacere il 18 luglio sono a Misano e il 27-28-29 sono al Muggio a fare la prima 3 giorni con garette della mia vita !!!!
        Amico mio, figurati se io rimprovero te...al massimo cerco di esserti dietro!

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti,
          scrivo anche io per ringraziarvi di aver partecipato alla giornata organizzata da Freno e da me:

Grazie davvero a tutti, grazie per i complimeti che ci ripagano di un po di sbattimento! Grazie, ....grazie.....grazie!!!

Comment

• Font Size
            Ciao Florence Brothers,
            ovviamente Io non posso far altro che accodarmi ai ringraziamenti e ai complimenti per l'organizzazione.
            Io certo non posso neanche parlare di tempi, ma tornare in pista dopo settembre '06 è stato fantastico, anche se stancante.
            Ho riportato a casa, oltre alle ossa e moto sane, anche una maglietta ganzzza.
            Aspetto il link per le foto.
            A presto,
            Ciauz Paolo

Comment

• Font Size
              Grazie anche da me per l'organizzazione impeccabile. Sono nuovo del forum e non conoscevo nessuno ma da oggi cercher? di essere sempre presente alle vostre iniziative. Un grazie anche al tecnico delle sospensioni che mi ha salvato la giornata ed ? stato veramente onesto.

Comment

• Font Size
                ringrazio i migliori organizzatori italiani per la splendida giornata
                a presto

Comment

• Font Size
                  ok, ecco il mio report: giornata splendida, persone splendide; moto nuova k6 1000 messabbene, (mono pedane tubi pompa pignone) appena entrato, non mi trovo con l'assetto nuovo, ma andando avanti comincio a prendere confidenza e azzz giro veramente forte, non so' esattamente quanto, ma la moto e' un missile, riesco a rimanere incollato per vari giri a una r-1 sbk), l'esaltazione e' ai massimi livelli, quindi esco per un po'; rientro dopoci rca 20 min, faccio mezzo giro per scaldare le gomme, arrivo al curvone, staccatona, gasss....................high side da paura clavicola lussata. quindi la lezione e' RICORDATI DI SCALDARE LE GOMME PER BENE PRIMA DI DARCI GIU'

Comment

• Font Size
                    ALLA PROSSIMA, motofermo e frenoamano sono da paura, hanno organizzato una bella giornata senza traffico e file, e sono molto cordiali; complimenti ragazzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      ok, ecco il mio report: giornata splendida, persone splendide; moto nuova k6 1000 messabbene, (mono pedane tubi pompa pignone) appena entrato, non mi trovo con l'assetto nuovo, ma andando avanti comincio a prendere confidenza e azzz giro veramente forte, non so' esattamente quanto, ma la moto e' un missile, riesco a rimanere incollato per vari giri a una r-1 sbk), l'esaltazione e' ai massimi livelli, quindi esco per un po'; rientro dopoci rca 20 min, faccio mezzo giro per scaldare le gomme, arrivo al curvone, staccatona, gasss....................high side da paura clavicola lussata. quindi la lezione e' RICORDATI DI SCALDARE LE GOMME PER BENE PRIMA DI DARCI GIU'
                      azz....e siamo a due

Comment

• Font Size
                        Originally posted by valgio57 View Post
                        ringrazio i migliori organizzatori italiani per la splendida giornata
                        a presto
                        Grazie 1000 Valgio, ma dire che siamo i migliori forse è troppo!!

Originally posted by Roby23 View Post
                        Grazie anche da me per l'organizzazione impeccabile. Sono nuovo del forum e non conoscevo nessuno ma da oggi cercherò di essere sempre presente alle vostre iniziative. Un grazie anche al tecnico delle sospensioni che mi ha salvato la giornata ed è stato veramente onesto.
                        Simone della D-Corsa è davvero bravo e molto paziente considera che era venuto a magione per girare con i suoi piloti per fare dei test alle sospensioni, so che ha aiutato diverse persone e mi ha detto che lo ha fatto molto volentieri!!!

Originally posted by bobber View Post
                        ALLA PROSSIMA, motofermo e frenoamano sono da paura, hanno organizzato una bella giornata senza traffico e file, e sono molto cordiali; complimenti ragazzi
                        Bobber come ti ho detto nel paddock mi dispiace molto non essermi sincerato prima delle tue condizioni, quando sei caduto stavo girando anche io e sono passato da li, ho visto che eri in piedi e non immaginavo che ti fossi fatto del male. I commissari non mi hanno detto nulla del fatto che ti avevano portato in ospedale perchè essendoci solo una decina di moto in pista potevamo continuare a girare senza una delle due ambulanze in regime ridotto (20 moto in pista). L'ho saputo solo quando sono andato dal direttore e mi ha fatto rivedere il tuo volo!!!

Infine posso dire che stiamo già lavorando per l'anno prossimo, ma di questo vi darò notizie certe quando le avrò!!

Grazie a tutti di nuovo!!!
                        Last edited by MotoFermo; 12-07-07, 09:21.

Comment

• Font Size
                          Ciao Ragazzi, ringrazio tutti per i commenti positivi, la gente contenta ti fa venire voglia di lavorare per il prossimo anno !!!! .... mi spiace per il volo Bobber, io nemmeno sapevo che eri tu quello che si era fatto male. Per altro, come ha detto MotoFermo, ce lo hanno detto molto tardi che avevano portato via un ragazzo con l'ambulanza ...

Valgio ... non esagerarre, i migliori non siamo di certo noi con la nostra organizzazione 'fatta in casa', di certo siamo quelli che non lo fanno per soldi, ma per passione

Vi ricordate qunado mesi fa, forse anni, parlammo 'dell'associazione moticiclisti pistari' ... ecco, nella mia testa queste erano le giornate che sarebbero dovute uscire fuori ... ... chissà, forse un giorno ....

Comment

• Font Size
                            Ciao Ragazzi, ringrazio tutti per i commenti positivi, la gente contenta ti fa venire voglia di lavorare per il prossimo anno !!!! .... mi spiace per il volo Bobber, io nemmeno sapevo che eri tu quello che si era fatto male. Per altro, come ha detto MotoFermo, ce lo hanno detto molto tardi che avevano portato via un ragazzo con l'ambulanza ...

Valgio ... non esagerarre, i migliori non siamo di certo noi con la nostra organizzazione 'fatta in casa', di certo siamo quelli che non lo fanno per soldi, ma per passione

Vi ricordate qunado mesi fa, forse anni, parlammo 'dell'associazione moticiclisti pistari' ... ecco, nella mia testa queste erano le giornate che sarebbero dovute uscire fuori ... ... chiss?, forse un giorno ....

io penso che i quattro gatti che avevano dato adesione (miaooooooooo ) sarebbero ancora pronti...magari si sparger? la voce di quanto siete bravi

Comment

• Font Size
                              L'ho saputo solo quando sono andato dal direttore e mi ha fatto rivedere il tuo volo!!!

Scusa ma c'? un filmato del volo di bobber??? si pu? avere?? sono un amico che quel giorno era con lui

Comment

• Font Size
                                siiiiiii mandaglielo se puoi

Comment

X
                                Working...
                                X