Ciao ragazzi volevo da voi che siete esperti quale pista mi consigliate come prima uscita in pista....Non ci sono mai stato e ora che ? un'anno che ho la moto mi sento pronto a provare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita in pista
Collapse
X
-
Io personalmente ho cominciato con Adria, corta tecniac non esageratemente veloce e a parte errori diciamo veramente grossolani o incindenti è difficile finire per terra visto che le vie di fuga sono in CEMENTO quindi raddrizzi e vai dritto
-
Originally posted by schwarz View PostIo personalmente ho cominciato con Adria, corta tecniac non esageratemente veloce e a parte errori diciamo veramente grossolani o incindenti ? difficile finire per terra visto che le vie di fuga sono in CEMENTO quindi raddrizzi e vai dritto
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostSe ti ? pi? comodo andare verso la francia Le Luc ? una pistina carina, relativamente vicina al confine, non velocissima (anzi direi per niente) e in genere economica che non guasta
Tu dici che non e' veloce, ma se pensi che e' 2200mt e si percorre mediamente in 55-59 secondi direi che la media e' alta. Poi pensa al curvone da 200Km/h con il muro a 7-8 metri
Comment
-
Se ? la prima volta e hai la moto da solo 1 anno come prima uscita devi assolutamente fare un corso.
Ti diverti allo stesso modo ? + sicuro e impari molto + velocemente.
Come pista per imparare va bene anche Lombardore.
E' meglio fare le cose per gradi, vedrai che ti diverti.
Comment
-
io penso di andare per fine giugno xkè cosi ho un paio di giorni di ferie....bè si è vero ogni pista basta prenderla con calma però magari intralci gli altri o ti fanno cadere....
Comment
-
Sei a La Spezia... vai a varano una mezza giornata e ti fai il corso che organizzano.... Esci che hai imparato le regole fondamentali e che hai imparato come si guida in pista.... In alternativa c'è Lombardore, ma se trovi il giorno giusto, pieno di smanettoni, passi il turno a tirarti da parte... Vai di Varano... www.varano.it
Comment
-
secondo me dato che sei di La Spezia prenderei un circuito che non ti sia troppo lontano, presumo che comodi hai il mugello e varano, il mugello eviterei x inesperienza, mentre a varano è un pò + abbordabile dato che le velocità sono nettamente inferiori
Comment
-
Anch'io ti consiglio un corso per cominciare, altrimenti rischi di trovarti in difficolta', di non goderti la giornata e magare di prendere (o far prendere) qualche rischio non voluto, per inesperienza.
Comment
-
Io ti sconsiglio sia Le Luc perch? ? corta ma molto veloce e con poche via di fuga e Adria perch? se non sei provvisto di un impianto frenante con tubi aereonautici, pompa radiale, pastiglie rischieresti di sollecitarlo troppo e finire per non frenare. Io come mia prima volta sono stato a Varano che non molto distante da casa mia ed ? divertente, con costi accettabili e non troppo veloce. Buon divertimento e fammi sapere come ? andata??
Comment
-
Non cercare di strafare le prime volte, sicuramente molti andranno + veloci ma non pensare di essere di intralcio perchè c'è una prima volta per tutti, mantieni le tue traiettorie e soprattutto GODITI LA GIORNATA!!
Comment
X
Comment