Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri a Rijeka c'era...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
-
Bene, mi par di capire che il sig. Marchetti non ha molti amici in questo Forum.
Trottalemme, scusa, ma la tua moto non l'ho vista ( e con quella livrea me ne ricorderei...). Marchetti lo so riconoscere e so chi ?.
Mentre non so chi si cela dietro al tuo nick e pertanto non potrei nemmeno riconoscerti.
Perdonate questa mia mancanza?
Cmq la prox volta che vedr? una MV dare gran paga a Marchetti sapr? che sarai tu; e allora verr? a presentarmi e a congratularmi, ok?
Comment
-
-
Alex..trottalemme non ? quello delle foto con l'mv..
comunque Marchetti ? un grande,io l'ho conosciuto di persona ed ? splendido e ricordiamoci che ha vinto anche a daytona.
Trottalemme come al solito ha sbagliato i toni nella sua risposta,ma accettiamolo cos? com?,? sempre stato un fermone
Comment
-
io dico che sarebbe cortesia non fare OGNI VOLTA lo spandi merda ( in maiuscolo perch? in tutti i forum che frequento ? sempre piuttosto sopra le righe ) si, bravo ha vinto quel che ha vinto ma un po' di umilt? nei toni non sarebbe male....
.....nell' 89 non c'erano tutti i validi piloti che ci sono ora, --> forse <-- qualcuno ha avuto la vita facile in quei bei tempi
Comment
-
comincio a divertirmi !
..e pensare che con il buon Dario ci ho chiaccherato amabilmente proprio ieri a Bologna...
.....nell' 89 non c'erano tutti i validi piloti che ci sono ora...
lungi da me il fomentare polemiche stucchevoli,ma questa mi pare proprio 'na strunzata...
Comment
-
-
Originally posted by trottalemme View Postcomincio a divertirmi !
..e pensare che con il buon Dario ci ho chiaccherato amabilmente proprio ieri a Bologna...
.....nell' 89 non c'erano tutti i validi piloti che ci sono ora...
lungi da me il fomentare polemiche stucchevoli,ma questa mi pare proprio 'na strunzata...
dai snocciola con chi te la vedeve nel lontano '89 poi tiriamo le somme
Comment
-
SERIOUS MODE ON:
la mia voleva solo essere una battuta scherzosa,mi pare di averci messo anche le faccine...
ha ragione feperis quando dice che tutto e relativo.
credo che anche Dario preferisca essere considerato un fermo in mezzo ai piloti veri che un extraterrestre che miete consensi fra gli appassionati della domenica.
finiamola qui che forse e' meglio...
SERIOUS MODE OFF:Last edited by trottalemme; 24-05-07, 15:06.
Comment
X
Comment