Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io sono andato ben tre volte di seguito a valencia e anche a rijeka, mi sembra addirittura meglio di rehm, è piu preciso e prende meno gente. te lo consiglio
ma si riesce a girare tutti e tre i giorni o chi non fa la gara gira poco?
dunque noi il giovedi prove libere
venerdi provelibere + prove ufficiali
sabato prove libere +gara pom prove libere e chi le ha fatte ero cotto...
domenica prove libere +gare pom.prove libere...
se fai tutto prendi su 4 treni di gomme e una cassa di energetico....
ciaoooo
Mi pare si chiami Franz!!!! Bravissimi, organizzati, begli adesivi , transponder e monitor per i tempi (a Rijeka) e garette a gogo ;-) scrivi in Italiano che ti capisce, soprattutto quando paghi
io sono stato 2 volte a Rijeka con i mangiasalsiccie!!!!ùè bravissimo molto disponibile e ONESTO
il 9-10 Giugno sarò di nuovo a REKKIA con lui
girando solo il 9 e 10 devi pagare la quota per tutti e 3 i giorni oppure paghi solamente per 2 giorni?
graziee
assolutamente solo per i due giorni...
e tra l'altro a settembre scorso siamo arrivati in pista tardi (verso le 13 del sabato) e ci ha fatto pagare poco pi? che la giornata di Domenica.
il mangiasalsiccie ? un grande
(consiglio: non disturbarlo mentre ? in pitlane ad organizzare la garetta mentre azzanna il suo HOTDOG)
assolutamente solo per i due giorni...
e tra l'altro a settembre scorso siamo arrivati in pista tardi (verso le 13 del sabato) e ci ha fatto pagare poco pi? che la giornata di Domenica.
il mangiasalsiccie ? un grande
(consiglio: non disturbarlo mentre ? in pitlane ad organizzare la garetta mentre azzanna il suo HOTDOG)
Comment