Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello quale rapporti??...r1 Stock..grazie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello quale rapporti??...r1 Stock..grazie

Salve..chi mi sa' dire per il Mugello che rapporti ci vogliono??
    Moto r1 2005 Stock.
    Attualmente ho 16-45....1 dente di pignone in meno rispetto all' originale.
    Vado bene con questa rapportatura al Mugello o sono cortissimo???

grazie

• Font Size
    Anche io mi appresto a mettere un pignone con un dente in meno... Fatti due conti a tavolino non dovresti essere corto ma bisogna provare... Ad un corso che ho fatto gli istruttori, gente con le p...e che corrono tutti, dicevano che a priori i mille jap escono lunghi e quindi un dente di pignone in meno ? la scelta base... Prova... Comunque Ti dico che con i rapporti originali mi sentivo lungo al Mugello...

Comment

• Font Size
      molte grazie...anche a me quando andai al Mugello con la mia r1 appena comprata mi sembrava molto lunga...sentiamo che dicono gli altri

Comment

• Font Size
        ...metti il rapporto originale... 17/45 e poi se la moto non ti "finisce" nello scollinamento accorcia un pelo... 17/46 per es...

...la 6? dovresti metterla esattamente sul traguardo... prendi quello come punto di riferimento!
        ciao ciaooo

Comment

• Font Size
          ...bh? forse uscendo dall'ultima curva ai 32.000 all'ora, con i rapporti originali, "mura" sullo scollinamento...!
          La mia "mura" sullo scollinamento girando in 2.06/07 e con un dente in meno nel pignone...!

Comment

X
          Working...
          X