Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka

E' proprio il caso di dire, E' FINITA LA VACANZA!, anche questo weekend a Rijeka e' stato uno spasso e devo ringraziare soprattutto "lo zio" e paolone, sicuramente i piu' importanti componenti della "banda 666".
    Ringrazio naturalmente tutti i "mostri" dei box 5 e 6, in particolar modo cristian,marcello, hussein e il mitico ed eloquente valentino!
    Grazie a tutti, ma soprattutto grazie ai genitori di "dillo", che hanno messo a disposizione la station vagon a leasing adibita a motorhome!!!
    In fine, "non" ringrazio assolutamente bobo, che si aggira nei box per molestare tutte le ragazze degli amici, circondato da personaggi occulti.

P.S.
    aaaaaa mhee mi piace la motociclettta giaalllaaaaaaaaaaa nghhh!!!

• Font Size
    grandissimo!! complimenti a te e al tuo mostro rosso...

Comment

• Font Size
      spettacolo!!!

io ci vado per la prima volta a rekkia tra 3 settimane!

Comment

• Font Size
        Ciao Biondo

Salutami il capostazione di Alanno

Comment

• Font Size
          E bravo biondo. Sei riuscito a settare le sospensioni ?

Ciao

Comment

• Font Size
            per ch ici vuole tornare subito ho da vendere 2 giornate per sabato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davidello View Post
              spettacolo!!!

io ci vado per la prima volta a rekkia tra 3 settimane!
              mai stato a recchia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by biondo View Post
                E' proprio il caso di dire, E' FINITA LA VACANZA!, anche questo weekend a Rijeka e' stato uno spasso e devo ringraziare soprattutto "lo zio" e paolone, sicuramente i piu' importanti componenti della "banda 666".
                Ringrazio naturalmente tutti i "mostri" dei box 5 e 6, in particolar modo cristian,marcello, hussein e il mitico ed eloquente valentino!
                Grazie a tutti, ma soprattutto grazie ai genitori di "dillo", che hanno messo a disposizione la station vagon a leasing adibita a motorhome!!!
                In fine, "non" ringrazio assolutamente bobo, che si aggira nei box per molestare tutte le ragazze degli amici, circondato da personaggi occulti.

P.S.
                aaaaaa mhee mi piace la motociclettta giaalllaaaaaaaaaaa nghhh!!!

grande....la vacanza ? finita....io voglio tornare a rijeeeeeeekkkkaaaaa.....BOBOOOOOO oramai ti hanno scoperto!!!!!

Comment

X
                Working...
                X