Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le nuove dragon supercorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiedete a giovo, a me ha fatto un ottimo prezzo per i supercorsa pro 180/55

più basso di tutti quelli che avete detto e di molto :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabryWRC View Post
      chiedete a giovo, a me ha fatto un ottimo prezzo per i supercorsa pro 180/55

pi? basso di tutti quelli che avete detto e di molto :P
      Si, effettivamente all'inizio del post ho letto 300 ? per le vecchie Sc... Praticamente un furto!
      Si trovavano a molto meno gia l'anno scorso quando erano le "ultime!"
      Ho contattato prorpio ieri Giovo, solo che le nuove Dragon Supercorsa non le riesce a trovare a prezzi concorrenziali...!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        Si, effettivamente all'inizio del post ho letto 300 € per le vecchie Sc... Praticamente un furto!
        Si trovavano a molto meno gia l'anno scorso quando erano le "ultime!"
        Ho contattato prorpio ieri Giovo, solo che le nuove Dragon Supercorsa non le riesce a trovare a prezzi concorrenziali...!
        io ho ripreso quelle vecchie perchè mi sono trovato benissimo e me le ha fatte pagare poco più di 200€. L'unica cosa che mi preoccupa è che l'anteriore è di dicembre 2004 però sembra ancora morbido, e la gomma non sembra secca.

Speriamo in bene!

Voi dite che le Dunlop Gp racer per uso stradale sportivo sono meglio delle pirelli dragon sc vecchie?
        Last edited by GabryWRC; 22-05-07, 09:47.

Comment

• Font Size
          Esatto contattate Giovo2001..... servizio impeccabile e prezzi iperconcorrenziali.... sono già 3 treni che prendo da lui

Comment

X
          Working...
          X