ragazzi ho provato al mugello le nuove pirelli sono una cosa fantastica permettono superpieghe e una stabilit? da sega....... se qualcuno di voi le ha provate , cosa ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le nuove dragon supercorsa
Collapse
X
-
Originally posted by alex999 View PostIo sono indeciso se montare le nuove supercorsa,o passare alle slick sbk.
Voi cosa ne dite ?
qualcuno sa consigliarmi in merito?
...con le slick ci sono molte differenze di set-up?
.....usando la moto solo in pista, quali sono i pro e i contro per nuove supercorsa e slick?
Comment
-
Ho un amico che ne ha gia' usati due treni e si trovato benissimo, ma il prezzo ? ancora un p? alto.. Il mio meccanico, che mi vende i supercorsa vecchi a 300,00 ?, non riesce a trovarmeli a meno di 350,00 ?. Come sono i prezzi in giro?
Comment
-
Da queste parti.....il meglio che ho sentito sono 270? montati x i vecchi supercorsa (190/55 post)...
...e 300 pi? montaggio x i nuovi quindi max 325 montati.....
.....Pure io tra poco devo cambiare gomme.....
...e sono indeciso, x ora uso Rennsport, che sono comparabili al limite con i Supercorsa Pro vecchi...... e che si trovano a pochissimo, ~200 montate
.... visto che nn ho in programma uscite in pista serie.... salvo magari un paio di turni a Monza..... nn so se mi conviene spendere cos? tanto
.....visto che cmnq tra 4.000km.....sarei punto a capo..... che ne pensate ??
Comment
-
ragazzi io ho sempre montato le pirelli, fino alle supercorsa vecchie
adesso monto pirelli slick e devo dire che sono gomme da panico
pieghe infinite e grip da MOTOGPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
e sono anche usate le mie
quindi io consiglio slickkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
non ho assolutamente cambiato il setting della moto
montate e viaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
io le ho trovate a 300 euro montate.Alla domanda se montare le supercorsa,o passare direttamente alle slic,secondo me dipende con che frequenza uno va in pista, se vai spesso meglio le slic........ E GASSSS A gargana
Comment
X
Comment