Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chiedete a giovo, a me ha fatto un ottimo prezzo per i supercorsa pro 180/55
pi? basso di tutti quelli che avete detto e di molto :P
Si, effettivamente all'inizio del post ho letto 300 ? per le vecchie Sc... Praticamente un furto!
Si trovavano a molto meno gia l'anno scorso quando erano le "ultime!"
Ho contattato prorpio ieri Giovo, solo che le nuove Dragon Supercorsa non le riesce a trovare a prezzi concorrenziali...!
Si, effettivamente all'inizio del post ho letto 300 € per le vecchie Sc... Praticamente un furto!
Si trovavano a molto meno gia l'anno scorso quando erano le "ultime!"
Ho contattato prorpio ieri Giovo, solo che le nuove Dragon Supercorsa non le riesce a trovare a prezzi concorrenziali...!
io ho ripreso quelle vecchie perchè mi sono trovato benissimo e me le ha fatte pagare poco più di 200€. L'unica cosa che mi preoccupa è che l'anteriore è di dicembre 2004 però sembra ancora morbido, e la gomma non sembra secca.
Speriamo in bene!
Voi dite che le Dunlop Gp racer per uso stradale sportivo sono meglio delle pirelli dragon sc vecchie?
Comment