Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varano, chi mi aiuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

varano, chi mi aiuta?

ciao ragazzi, il 31 maggio di pomeriggio vado a farmi un po le ossa a varano, ora...chi mi da una mano a scoprire i segreti della pista, le marce - velocit?.

e soprattutto come si prende la icxs!!!

voi in che tempi girate?
    qual'? il tempo ideale per dire di aver fatto un buon giro?
    grazie!!

ciao ciao

• Font Size
    Le uniche curve da 3a sono quelle formate dalla seconda esse, dietro al rettilineo, le altre tutte da 2a.
    La icxs sempre di seconda, alzare un pelo la moto sul cemento non è una cattiva idea.
    Attento agli scalini dell'asfalto, che purtroppo quest'anno sono peggiorati, in particolare sulla variante quando giri a dx, sulla prima esse quando cambi da sx a dx e all'ingresso del tornantino; nulla di disastroso, però non esagerare quando ci passi.

Per i tempi senti chi va forte... io mi diverto senza nemmeno il crono...

Comment

• Font Size
      ma cos'? questa icxs?ci ho girato a varao ma di incroci non ne ho mai visti

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciaverde View Post
        ma cos'? questa icxs?ci ho girato a varao ma di incroci non ne ho mai visti

? il pezzo dove devi passare sul pezzo di cemento verde prima del ferro di cavallo (la penultima curva)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Le uniche curve da 3a sono quelle formate dalla seconda esse, dietro al rettilineo, le altre tutte da 2a.
          La icxs sempre di seconda, alzare un pelo la moto sul cemento non ? una cattiva idea.
          Attento agli scalini dell'asfalto, che purtroppo quest'anno sono peggiorati, in particolare sulla variante quando giri a dx, sulla prima esse quando cambi da sx a dx e all'ingresso del tornantino; nulla di disastroso, per? non esagerare quando ci passi.

Per i tempi senti chi va forte... io mi diverto senza nemmeno il crono...
          quoto il tutto, sottolineo che la pista ? peggiorata e che la icxs si chiama cosi in onore di un pilota di auto e ho notato che proprio su questa "curva" si ? formato un buco che ieri non era rattoppato. I tempi per dire che giri bene e abbastanza forte sono tra 1,18 e 1,16. Questi sono i tempi degli ultimi piloti nei vari trofei soprattutto dall'1.16 in gi?.

Comment

• Font Size
            ah ho copito....dove mi han sbattuto fuori ....in 2 non ci stavamo!!!!!

Comment

• Font Size
              dorei che li in 2 è veramente impossibile passare,ma ci vuole anche coraggio per entrarci...

Comment

• Font Size
                come prima uscita col 600 anche un 20 ? decente

Comment

• Font Size
                  altri consigli???

Comment

• Font Size
                    Se giri in 20 nei giorni per moto stradali.... sarai il + veloce in pista o quasi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by STENOGSX View Post
                      Se giri in 20 nei giorni per moto stradali.... sarai il + veloce in pista o quasi....
                      1 e 20 sarebbe veloce

Comment

• Font Size
                        gia...un tempo decente per una moto completamente stradale e tra gli amatori cos'??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciaverde View Post
                          gia...un tempo decente per una moto completamente stradale e tra gli amatori cos'??
                          be' credo almeno almeno sotto l' 1 e 18 considera che i pilotoni (quelli veri)ci girano in 1 e 10, ma la pista e' anche solo 2 km e qualcosa quindi 8 secondi sono parecchi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Micky37 View Post
                            e soprattutto come si prende la icxs!!!
                            esattamente come il tuo cervello si rifiutera' di fare....

Comment

• Font Size
                              Beh Bo.... vai a Varano nei giorni in cui girano le moto stradali e prendi i tempi.

Ti assicuro che se giri in 19 alto o 20 basso sei TRANQUILLAMENTE tra i + veloci. COn questo non sto sicuramente dicendo che sia un gran tempo non fraintendere.... ma se giri in 20 con le moto stradali sono + i giri che perdi a sorpassare i lenti che quelli che puoi girare tranquillo....

Io voglio proprio vedere un amatore con moto completamente originale e gomme stradali che gir ain 18 a Varano. Io ci giro in 19 in quelle ocndizioni e non sono un fenomeno... ma le volte che vado la maggior parte della gente gira in 25......e bisogna fare lo slalom....

Comment

X
                              Working...
                              X