Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti a Varano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutti a Varano?

Io, bepper6, kawa6 e gamba24 stavamo pensando di organizzarci per una 1/2 giornata a Varano verso la fine di giugno.
    Chi si vuole aggregare ? il benvenuto, poi si decider? la data insieme l'unica accortezza ? prenotare prima possibile per non rischiare come al solito di arrivare a posti esauriti...
    Chi di voi ? interessato?

• Font Size
    io anche se son un principiante ci sarei..ho anche mezza giornata pagata da recuperare...per? fin al sette non so come son messo..devo sentire che dicono i dottori

Comment

• Font Size
      Vorrei provare a girare a Varano pero' con le moto da corsa

Comment

• Font Size
        Io e qualche amico stavamo proprio pensando di andarci in quel periodo, ma finch? non escono delle date certe...

Comment

• Font Size
          io ci sonooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma devo rimediare posticinino in un carrello..se no mi tocca farmela in motina..zob zob!

FOTZ FACCE SAPE'!la tales c'?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            io ci sonooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma devo rimediare posticinino in un carrello..se no mi tocca farmela in motina..zob zob!

FOTZ FACCE SAPE'!la tales c'?!!!
            Ok, ci si organizza!

Comment

• Font Size
              IO vengo... Occhio ai DB... per le giornate con moto stradali massimo 95 !!!

Comment

• Font Size
                io potrei anche essere interessato...l' unico problema è il mezzo di trasporto per la bimba...e anche il fatto che a quanto mi dissero gia l' anno scorso quando chiamai (che poi saltò tutto) MPR mi dissero che non essendo mai stato in pista mi avrebbero fatto girare soltanto la mattina xkè il pome fanno girare soltanto i licenziati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slayer View Post
                  io potrei anche essere interessato...l' unico problema ? il mezzo di trasporto per la bimba...e anche il fatto che a quanto mi dissero gia l' anno scorso quando chiamai (che poi salt? tutto) MPR mi dissero che non essendo mai stato in pista mi avrebbero fatto girare soltanto la mattina xk? il pome fanno girare soltanto i licenziati
                  Che io sappia ? una bufala... io l'unica volta che ci sono stato ho girato pomeriggio senza licenza e tutti paracarri!!!

Comment

• Font Size
                    ragazzi ma che date avete x giugno che nn ne ho trovate a parte il 14 giugno!!!???

Comment

• Font Size
                      Mi piacerebbe tanto, ma non so se sar? di nuovo all'estero o no...

Comment

• Font Size
                        Sono interessato ma siete sicuri che ci sia qualche data.

Comment

• Font Size
                          ci sono pure io... provo ad informarmi sulle giornate che organizza l autodromo

Comment

• Font Size
                            DOMENICA 10 GIUGNO MOTO STRADALI www. varano.it

.....divertitevi anche per me...!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by scr View Post
                              ragazzi ma che date avete x giugno che nn ne ho trovate a parte il 14 giugno!!!???
                              ehi foTz!!!keffai prometti prometti EPPOI?!?!ehehe...

caspita x una volta ke si poteva girare assieme.beh domani se riesco butto un occhio anke io!..

Comment

X
                              Working...
                              X