Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco turni Prove libere 15 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco turni Prove libere 15 giugno

Per la data del 15 Giugno al Mugello.Ho tentato di prenotare ma ? tutto pieno

• Font Size
    Originally posted by stinto View Post
    Per la data del 15 Giugno al Mugello.Ho tentato di prenotare ma ? tutto pieno
    Prova con http://www.specialbikecircuit.it/index2.htm

Io ho prenotato per il 6 luglio,e mi diceva che ci sono ancora dei posti liberi nel pomeriggio.

Comment

• Font Size
      Ringrazio

Ma ho gi? chiamato e mi hanno detto che per la mattina ? tutto pieno.Quindi cerco qualcuno che mi venda il turno di mattina se lascia.

Comment

• Font Size
        Ma ho gi? chiamato e mi hanno detto che per la mattina ? tutto pieno.Quindi cerco qualcuno che mi venda il turno di mattina se lascia.
        Di dove sei

Comment

• Font Size
          Trovato

Ho trovato i turni, io sono di Firenze

Comment

• Font Size
            Quanto costa la mezza giornata al Mugello?

Comment

• Font Size
              Costa

220 euro

Comment

• Font Size
                Porca trota...anch'io ho speso i 220.00 euro per mezza giornata,ma devo troppo provarla quella pista.

Non vedo l'ora di andarci !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Vedrai

La pista ? favolosa, quando entri hai quasi paura ma dopo il terzo giro entra l'adrenalina pura nel sangue che ti fa andare pi? forte che puoi.Poi l'arrabbiata 1 e la due sono curve che tolgono il fiato perch? le fai a grande velocit?,l'arrabbiata due sembra quasi che la moto ti scappi.

Comment

• Font Size
                    La pista ? favolosa, quando entri hai quasi paura ma dopo il terzo giro entra l'adrenalina pura nel sangue che ti fa andare pi? forte che puoi.Poi l'arrabbiata 1 e la due sono curve che tolgono il fiato perch? le fai a grande velocit?,l'arrabbiata due sembra quasi che la moto ti scappi.
                    Diciamo che sto prendendo lezioni dai vari video fatti on board al Mugello,e devo dire che sembra veramente bella,e anche molto veloce.
                    Sento gi? i brividi lungo la schienaaaaaa

Comment

X
                    Working...
                    X