Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info-aiuto per costruzione pista e relativa attivit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info-aiuto per costruzione pista e relativa attivit?

Avrei intenzione di costruire una pista, ma prima di fare un'investimento del genere, voglio capire se qualcuno di voi sa darmi informazioni preziose, su autorizzazioni, dimensioni e quant'altro..
    la mia idea ? di creare qualcosa che abbia un uso polivalente, quindi che sia sfruttabile sia per moto, scooter e kart.
    In una fase successiva penso saranno utili anche informazioni tecniche, anzi, forse gi? da ora lo sono, visto che le dimensioni potrebbero influenzare le scelte
    Vi ringrazio in anticipo, e spero di ricevere pi? aiuto possibile..

• Font Size
    behhh cosa principale...un sacco di soldi!!!poi soprattutto non farla in un centro abitato tipo Misano!..

in che zona desiderei farla??

Comment

• Font Size
      ..alla fine nn è che ci voglia kissà ke.....io con 25keu la mia pista me la son fatta....nn sarà il mugello ma son sempre 3,6km di asfalto mio!!!!

quando l'hai fatta fammi sapere se cel'hai fatta a starci dentro con 25keu pure tu!!!!

hehehehheheh.....

Comment

• Font Size
        oggi giorno va' di moda farsi le piste private.....???

beati voi!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by boarder View Post
          ..alla fine nn ? che ci voglia kiss? ke.....io con 25keu la mia pista me la son fatta....nn sar? il mugello ma son sempre 3,6km di asfalto mio!!!!

quando l'hai fatta fammi sapere se cel'hai fatta a starci dentro con 25keu pure tu!!!!

hehehehheheh.....
          e?? ma il 26 ci si vede o si ci vede??

Comment

• Font Size
            devo vedere se riesco a chiudere la moto....in questo periodo nn riesco a far niente..forse sabato la kiudo..

Comment

• Font Size
              ma io non voglio fare una pista solo per me.
              L'idea è creare una pista mix, che sia adatta come dimensioni tecniche e difficoltà, sia per moto sportive che per motard, ed eventualmente kart.
              Secondo me sono fondamentali le dimensioni tecniche perchè l'idea sarebbe di lanciarla semmai a livello nazionale o altro per le gare di motard e kart, mentre per un uso esclusivo di chi si vuole sfogare per le moto sportive. Il problema sono:
              le dimensioni
              le autorizzazioni
              eventuali strutture (realizzazione pratica, se ci sono degli standard o modelli da seguire)
              Non è che voglio fare la nuova misano, l'idea è qualcosa di giusto e sfruttabile a 360° possibilmente

Comment

• Font Size
                per prima cosa visto che sei di milano io mi sposterei nella zona a sud di milano, cercherei una zona edificabile possibilmente lontana da casa...e sceglierei bene prima cosa voler far girare...kart e moto sportive nn le vedo benissimo sulla stessa pista...

Comment

• Font Size
                  se stai a nord di milano e' meglio

Comment

• Font Size
                    Fatti un giro a CHIGNOLO PO', CASTELLETTO DI BRANDUZZO, OTTOBIANO... piste come vuoi fare tu, l? ci sono gi?.... cos? vedi come hanno fatto loro e ti fai un'idea.

Da parte mia, so di aver perso 90 secondi del mio tempo su una cosa che non verr? mai presa in seria considerazione, ma avevo questo tempo da non impegnare in altre cose e.. l'ho fatto!

Comment

• Font Size
                      Vieni a farla a forlì :P

Comment

• Font Size
                        perdonami ma...

hai 10 milioni di euro da spendere?
                        sei un politico con agganci molto altolocati?
                        hai 5 anni da investire interamente in questo progetto?

No?

...e allora, che parli a f??

Comment

• Font Size
                          Tu che parli a fare?
                          Se non sai niente per rispondere al topic non ti introdurre affatto.
                          Si cerca aiuto-info, non commenti a sproposito.
                          Perchè tu pensi che avendo 10 mln di € saresti in grado di fare tutto?

Comment

• Font Size
                            Certo che no, ma avrei gi? le idee ben chiare su dove, come, quando e soprattutto con chi realizzare questo progetto.

Non sono cose che si organizzano come se fosse una grigliata del primo maggio... ci devono essere gi? presupposti e spazi di azione ben conosciuti e sicuri, anche e soprattutto politici.

comunque quando sar? pronta fammi sapere :-)

Comment

• Font Size
                              Non so se scherzi o parli sul serio..comunque, io farei una struttura tipo ottobiano ma con curve più aperte (in numero minore quindi), in modo da renderla più guidabile con le stradali...

Comment

X
                              Working...
                              X