Chi c'? nel gruppo 3?(sopra 1.55)??????????????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rejka 29/30 maggio Gruppo 3?.....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
gruppo priliati lombardi,alcuni di noi nel gruppo 3 solo per mancanza di posti negli altri gruppi e cmq tutti d'accordo perche' nessuno conosce la pista :
rsv-ps2 (io)
Bulldog
Sincro
Dusk
Patrick
Polsogrippato
Mastro birraio
aprilia racing team
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by KneeSliderCi sono anche io nel gruppo 3, + che altro per questione di posto recuperato all'ultimo.... non sono mai stato a rijeka x cui spero di passare a breve in gruppi + dignitosi....
Comment
-
se siete gi? stati in pista o comunque non siete dei "cancelli cronici" ? impossibile non scendere sotto 1'55''....
tenete presente che nel gruppo 3 ci sar? gente che praticamente in curva si ferma oppure gente che stacca ai 300 o 400 metri quindi state attenti.........lo dico perch? l'altra volta ero nel gruppo 2 e ho visto scene da panico.......
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by emiliusse siete gi? stati in pista o comunque non siete dei "cancelli cronici" ? impossibile non scendere sotto 1'55''....
tenete presente che nel gruppo 3 ci sar? gente che praticamente in curva si ferma oppure gente che stacca ai 300 o 400 metri quindi state attenti.........lo dico perch? l'altra volta ero nel gruppo 2 e ho visto scene da panico.......
Comment
-
Originally posted by devixIo ho girato in 50 netti..... Era la prima volta a Rijeka, pista non facile.
Ce la farete anche voi
Cmq. sono in gruppo 3 anche io..
Comment
X
Comment