Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta nn ho parole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 237 View Post
    scusa, chi li aveva fatti i proclami (a parte nel sito che non ? pi? stato aggiornato)?
    Questo lo leggo dal loro sito:

L'Autodromo, nato per volont? di Ettore Bonara, imprenditore edile appassionato di auto, si sviluppa in una ex cava su un'area di 500.000 mq a 12 metri sotto il livello stradale. Ci? permette di poter fruire di una tribuna naturale che consente una visione totale da ogni punto. La pista ? stata progettata per poter ottenere tutte le omologazioni CSAI e potr? ospitare anche gare atomobilistiche di durata e sino alla Formula 3000, motociclistiche sino alla superbike. La pista iniziale di 1.400 m ? larga 12 m ed ? servita da 8 box. Le due fasi successive porteranno il tracciato a 2.400 m nel 2006, e alla configurazione finale, nel 2007, di 3.200 m con 24 box. Ampi spazi sono riservati ai parcheggi, al paddok e alle officine.

Quindi direi che i proclami li hanno fatti..ad ora Maggio 2007 la pista ? lunga 1520metri altro che i 3200 previsti....
    Almeno aggiornare il sito...

Riguardo sia meglio di Adria,non so,visto che non ci ho mai girato...ma un amico che ci ha girato con il motard me l'ha sconsigliata con il mille,definendola poco pi? di un kartodromo..e del tipo mi fido abbastanza!

Comment

• Font Size
      Visto che qui sono tutti piloti corretti e informati vorrei capire chi sono tutti quelli che combinano i casini pi? impensabili in pista..facciamoci un esame di coscienza,senza addossare sempre (da buoni italiani) la colpa all'organizzatore,al direttore di pista(persona che,nella fattispece a Franciacorta interpreta il suo ruolo in maniera esemplare)...leggete,informatevi ,fate corsi di guida(ce ne sono di seri e ben fatti),imparate ad andare in moto e poi vedrete che ci saranno sicuramente meno problemi e meno persone all'ospedale

Comment

• Font Size
        Ehi Rio71 io a suo tempo i corsi li ho fatti e anche benino. Prima di andare in pista dopo molti anni di strada e turismo e viaggi extraeuropei, sono stato folgorato dalla pista.

La prima cosa che ho fatto è stata informarmi su come funzionasse e le prime volte che sono andato in pista dopo aver fatto un corso (non il primo) ho fatto molti brifing. Purtroppo negli ultimi hanno ho visto che il brifing è diventato raro (con voi non sono mai venuto e perciò non Vi giudico). Di sicuro quando l'autodromo vende i turni i brifing a Franciacorta non ci sono, o quantomeno a settembre 2006 (non ricordo la data precisa) il brifing non c'è stato.

Poi se vuoi che ti dica chi sono quelli che combinano i casini francamente non credo li troverai qui. Anche se i pirla si sprecano ovunque. Anche tra noi "abituè" della pista. Non mi reputo un fenomeno e tanto meno un esperto, però informato di sicuro e cosciente dei comportamenti da tenere in pista anche.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cferri29 View Post
          Ehi Rio71 io a suo tempo i corsi li ho fatti e anche benino. Prima di andare in pista dopo molti anni di strada e turismo e viaggi extraeuropei, sono stato folgorato dalla pista.

La prima cosa che ho fatto ? stata informarmi su come funzionasse e le prime volte che sono andato in pista dopo aver fatto un corso (non il primo) ho fatto molti brifing. Purtroppo negli ultimi hanno ho visto che il brifing ? diventato raro (con voi non sono mai venuto e perci? non Vi giudico). Di sicuro quando l'autodromo vende i turni i brifing a Franciacorta non ci sono, o quantomeno a settembre 2006 (non ricordo la data precisa) il brifing non c'? stato.

Poi se vuoi che ti dica chi sono quelli che combinano i casini francamente non credo li troverai qui. Anche se i pirla si sprecano ovunque. Anche tra noi "abitu?" della pista. Non mi reputo un fenomeno e tanto meno un esperto, per? informato di sicuro e cosciente dei comportamenti da tenere in pista anche.
          La mia risposta non era certo riferita personalmente a te..? solo che ? da tempo che nascono discussioni su questi argomenti e non se ne viene mai a capo :sui forum tutti sono esperti e corretti e poi...per quanto riguarda i briefing(che nelle giornate settimanali noi facciamo) se mi trovi il modo di farlo anche nelle giornate dei turni (io a volte quando vedo comportamenti scorretti lo faccio turno per turno mentre aspettano) ti ospito gratis una giornata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ruffryders View Post
            Questo lo leggo dal loro sito:

L'Autodromo, nato per volontà di Ettore Bonara, imprenditore edile appassionato di auto, si sviluppa in una ex cava su un'area di 500.000 mq a 12 metri sotto il livello stradale. Ciò permette di poter fruire di una tribuna naturale che consente una visione totale da ogni punto. La pista è stata progettata per poter ottenere tutte le omologazioni CSAI e potrà ospitare anche gare atomobilistiche di durata e sino alla Formula 3000, motociclistiche sino alla superbike. La pista iniziale di 1.400 m è larga 12 m ed è servita da 8 box. Le due fasi successive porteranno il tracciato a 2.400 m nel 2006, e alla configurazione finale, nel 2007, di 3.200 m con 24 box. Ampi spazi sono riservati ai parcheggi, al paddok e alle officine.

Quindi direi che i proclami li hanno fatti..ad ora Maggio 2007 la pista è lunga 1520metri altro che i 3200 previsti....
            Almeno aggiornare il sito...

Riguardo sia meglio di Adria,non so,visto che non ci ho mai girato...ma un amico che ci ha girato con il motard me l'ha sconsigliata con il mille,definendola poco più di un kartodromo..e del tipo mi fido abbastanza!
            infatti ho scritto "oltre al sito che non è più stato aggiornato"

guardate che non è così semplice come si potrebbe pensare allungare un tracciato
            burocraticamente poi...
            Last edited by 237; 18-05-07, 15:26.

Comment

X
            Working...
            X