Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta nn ho parole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stessa cosa successa al mattino.
    L'ambulanza è andata via con il medico e noi siamo rimasti circa un'ora ad aspettare che tornasse....

Comment

• Font Size
      esatto

Originally posted by Ricky999 View Post
      Stessa cosa successa al mattino.
      L'ambulanza ? andata via con il medico e noi siamo rimasti circa un'ora ad aspettare che tornasse....
      e successo proprio cosi! e la cosa fa incazzare perche tu hai speso i soldi per farti una mezza giornata!!!
      a sto punto e meglio prendersi 3 turni che spendi meno e sai quando giri!!
      cmq ora che lo so andro' con gli organizzatori consigliati

Comment

• Font Size
        Guarda mi è successo di vedere cose peggiori a Le luc, nessun commissario nelle curve, seguivano tutto due persone dai box e quando uno cadeva c'era gente che si fermava a guardare se era un loro amico, tra poco li centro, e per raccogliere le moto doveva partire il furgone dell'organizzatore.

A me la francia non mi vede più, spendo il doppio ma almeno se succede qualcosa c'è sempre gente competente ed a sufficienza, delle volte degli organizzatori abbassano i costi di qualche decina di euro, ma se succede qualcosa si rimpiange per non aver speso poco di più

Comment

• Font Size
          è che quando si prenota bisognerebbe informarsi sulla qualità dei servizi offerti.. invece spesso ci limitiamo a trovare qual'è la giornata migliore in base al calendario ed economicamente parlando

e visto che è sempre l'autodromo..... chissà se a turni la doppia ambulanza c'è!

Comment

• Font Size
            Io per esperienza diretta al Franciacorta Vi posso assicurare che quando organizza l'autodromo (a mè è successo con i turni) il medico è uno solo. Le scene sono quelle già viste.

Direi che come già rilanciato recentemente il brifing non può più essere facoltativo. DEVE ESSERE OBBLIGATORIO. C'è gente che emula da Rossi & C. non si rende conto di che pericoli causa e è soggetta.

Comment

• Font Size
              anke io domenica ero a fare una mezza a franciacorta... veramente allucinante... traffico, cadute, tipi che si parlavano in mezzo alla pista...
              che spettacolo èh... da schifo...!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giordanoplus View Post
                anke io domenica ero a fare una mezza a franciacorta... veramente allucinante... traffico, cadute, tipi che si parlavano in mezzo alla pista...
                che spettacolo ?h... da schifo...!!!
                guarda quando mi dicono ke c'? gente che si parla in pista mi vien difficile crederlo..ma dico..sono a spasso o a correre??? davvero una cosa talmente irragionevole e assurda ke nn posso neppure immaginarmela.
                ma a quel punto fossi un commissario gli farei un mazzo tanto e fuori subito.
                e se me li trovassi in circuito io, appena fuori gliele darei di santa ragione!
                pure io sono principiante e lenta, ma anzik? fare la cretina mi sono ben informata su regole e comportamenti oltre ad essermi fatta un bel corso di guida.
                il problema ? ke la pista ? una moda oramai...

Comment

• Font Size
                  Volevo puntualizzare che non ero io l'organizzatore..anche se altri l'hanno gi? fatto(grazie);comunque a perziale discolpa dei ragazzi del team franciacorta vorrei spiegarvi che noi(tutti gli organizzatori) prendiamo 2 ambulanze proprio per non dover chiudere la pista.Il problema nasce quando l'incidente ? serio e il medico rianimatore deve accompagnare il pilota in ospedale.Non ci crederete ma trovare medici sembra impresa impossibile(pagati ? 500 per una giornata).Noi saremmo disposti immediatamente a prenderne 2 ma non si trovano dottori disposti a stare in pista tutti i giorni.Tenete conto che ancora oggi in altri circuiti alcuni organizzatori hanno a disposizione solamente una ambulanza..e il medico se va bene lo trovate in ospedale.Colgo l'occasione per ricordare a tutti che il rispetto delle pi? elementari norme di guida in pista e un'attrezzatura adeguata(abbigliamento ,gomme e freni a posto) eviterebbero molti incidenti e i conseguenti disagi.

Comment

• Font Size
                    Suggerisco anch'io Solopista. I fratelli Galeazzi sono brave persone, ottima organizzazione e bikers giudiziosi.
                    Ieri sono stato a Adria con Moto racing Colombo: anche per lui giudizio positivo. Ottima organizzazione e gente in pista esperta ( era pieno di moto solopista con termocoperte...), ma assennata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rio71 View Post
                      Volevo puntualizzare che non ero io l'organizzatore..anche se altri l'hanno gi? fatto(grazie);comunque a perziale discolpa dei ragazzi del team franciacorta vorrei spiegarvi che noi(tutti gli organizzatori) prendiamo 2 ambulanze proprio per non dover chiudere la pista.Il problema nasce quando l'incidente ? serio e il medico rianimatore deve accompagnare il pilota in ospedale.Non ci crederete ma trovare medici sembra impresa impossibile(pagati ? 500 per una giornata).Noi saremmo disposti immediatamente a prenderne 2 ma non si trovano dottori disposti a stare in pista tutti i giorni.Tenete conto che ancora oggi in altri circuiti alcuni organizzatori hanno a disposizione solamente una ambulanza..e il medico se va bene lo trovate in ospedale.Colgo l'occasione per ricordare a tutti che il rispetto delle pi? elementari norme di guida in pista e un'attrezzatura adeguata(abbigliamento ,gomme e freni a posto) eviterebbero molti incidenti e i conseguenti disagi.
                      quoto

il Franciacorta (e i suoi organizzatori) da questo punto di vista non si possono certo criticare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giordanoplus View Post
                        che spettacolo ?h... da schifo...!!!
                        A conferma di ci? domenica a girare c'era un mio grandissimo amico..con un kawa 600......il risultato ? stato che ? stato uno di quelli portati via in autoambulanza ...svenuto......portato in ospedale.......15 punti di sutura fra labbro e mento.....tornato a casa.......e ieri mi ha detto che voleva vendere le 4 moto che aveva e di smettere perch? si ? rotto i maroni di essere sempre nei premi.....per colpa di chi in pista va a passeggiare senza conoscere le regole di base.....senza mai aver fatto un corso.......senza la giusta mentalit?.....fottendosene di tutti e tutto.......

Mi ha detto che perfino ? stata esposta la bandiera nera a uno che in rettilineo continuava a fare il pirla......

Va b? sono riuscito a convincerlo che oramai la pista...cos? non pu? pi? fare parte della sua vita........perch? troppo pericolosa........si prender? tre o quattro mesi di stop.......vender? le sue moto......e si comprer? un unica moto fatta solo per le corse si far? la sua licenza e girer? solo ed esclusivamente con i licenziati........meno problemi, meno pericoli, e meno incidenti per distrazioni stupide........

Comment

• Font Size
                          Azz io a Franciacorta devo andarci il 25 con Solopista, speriamo bene...
                          L'anno scorso ci sono stato con HF racing e li straconsiglio

Comunque mi sembra che anche la pista stia diventando territorio di pazzi maleducati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pani View Post
                            A conferma di ci? domenica a girare c'era un mio grandissimo amico..con un kawa 600......il risultato ? stato che ? stato uno di quelli portati via in autoambulanza ...svenuto......portato in ospedale.......15 punti di sutura fra labbro e mento.....tornato a casa.......e ieri mi ha detto che voleva vendere le 4 moto che aveva e di smettere perch? si ? rotto i maroni di essere sempre nei premi.....per colpa di chi in pista va a passeggiare senza conoscere le regole di base.....senza mai aver fatto un corso.......senza la giusta mentalit?.....fottendosene di tutti e tutto.......

Mi ha detto che perfino ? stata esposta la bandiera nera a uno che in rettilineo continuava a fare il pirla......

Va b? sono riuscito a convincerlo che oramai la pista...cos? non pu? pi? fare parte della sua vita........perch? troppo pericolosa........si prender? tre o quattro mesi di stop.......vender? le sue moto......e si comprer? un unica moto fatta solo per le corse si far? la sua licenza e girer? solo ed esclusivamente con i licenziati........meno problemi, meno pericoli, e meno incidenti per distrazioni stupide........
                            Cazzarola!Io stavo girando e l'ho visto a pancia in gi? immobile nella via di fuga.Poi ho visto la sua moto.
                            Spero che stia bene adesso

Comment

• Font Size
                              si sta bene.........un pò deuso.....ieri sera siamo usciti nella nostra solita uscita settimanale del martedì sera a mangiare insieme con tutti altri amici........tutti motociclisti, tutti pistaioli e tutti veramente appasionati....

lo abbiamo fatto ridere come un matto......anche se qualche punto di sutura...gli tirava.........poi gli ho fatto il discorsetto che dicevo prima......e la conseguenza è stata........che questa mattina..........siamo andati a prendere le misure dalla sarta per farsi fare una tuta su misura...(la sua gliela hanno tagliata in ospedale)......quindi direi che sta bene......e ha ancora voglia di vivere di emozioni......

Comment

• Font Size
                                beh prenderla a Turni non so se conviene...c'è esposto "tanto di cartello" con scritto "i turni persi non si recuperano"!!! Ho girato sia con MC Franciacorta che con HF...beh con HF molte meno code...non so se dipenda dall'affluenza della data o dal numero di posti venduti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X