ragazzi ieri siamo andati a girare nella mezza giornata del pomeriggio a franciacorta, tralasciando il fatto che il mio socio e' scivolato e ha rotto la moto e io per poco nn finisco in terra per colpa di uno che mi e venuto addosso; volevo dire che l organizzazione fa veramente schifo!!!! code allucinanti per entrare in pista tipo 20 30 moto in fila sotto il sole!!!! e poi c e stata una caduta dove e dovuta intervenire l ambulanza .
voi direte cosa c e di strano, di strano c e che c era un medico solo ed e' dovuto andare assieme all ambulanza in ospedale quindi la pista e rimasta chiusa per un 20/30 minuti buoni fino al ritorno del medico!!!!!! e possibile una cosa simile????
io nn me ne intendo molto ma la cosa mi ha lasciato molto titubante!!!
se cadevano in due o tre che dovevano essere trasportati in ospe cosa si faceva??? nn si girava piu????
poi nn parliamo del briefing!!!! per forza non c e stato!!!!!!
se uno entrava per la prima volta in pista nn aveva nemmeno un infarinatura sulle bandiere e su come ci si deve comportare in pista!
insomma ci sono rimasto male voi che ne dite?
voi direte cosa c e di strano, di strano c e che c era un medico solo ed e' dovuto andare assieme all ambulanza in ospedale quindi la pista e rimasta chiusa per un 20/30 minuti buoni fino al ritorno del medico!!!!!! e possibile una cosa simile????
io nn me ne intendo molto ma la cosa mi ha lasciato molto titubante!!!
se cadevano in due o tre che dovevano essere trasportati in ospe cosa si faceva??? nn si girava piu????
poi nn parliamo del briefing!!!! per forza non c e stato!!!!!!
se uno entrava per la prima volta in pista nn aveva nemmeno un infarinatura sulle bandiere e su come ci si deve comportare in pista!
insomma ci sono rimasto male voi che ne dite?
Comment