Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta nn ho parole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

franciacorta nn ho parole

ragazzi ieri siamo andati a girare nella mezza giornata del pomeriggio a franciacorta, tralasciando il fatto che il mio socio e' scivolato e ha rotto la moto e io per poco nn finisco in terra per colpa di uno che mi e venuto addosso; volevo dire che l organizzazione fa veramente schifo!!!! code allucinanti per entrare in pista tipo 20 30 moto in fila sotto il sole!!!! e poi c e stata una caduta dove e dovuta intervenire l ambulanza .
    voi direte cosa c e di strano, di strano c e che c era un medico solo ed e' dovuto andare assieme all ambulanza in ospedale quindi la pista e rimasta chiusa per un 20/30 minuti buoni fino al ritorno del medico!!!!!! e possibile una cosa simile????
    io nn me ne intendo molto ma la cosa mi ha lasciato molto titubante!!!
    se cadevano in due o tre che dovevano essere trasportati in ospe cosa si faceva??? nn si girava piu????
    poi nn parliamo del briefing!!!! per forza non c e stato!!!!!!
    se uno entrava per la prima volta in pista nn aveva nemmeno un infarinatura sulle bandiere e su come ci si deve comportare in pista!
    insomma ci sono rimasto male voi che ne dite?

• Font Size
    ben arrivato non è certo un problema di franciacorta...

Comment

• Font Size
      ti quoto in pieno, purtroppo questo è il modo di organizzare le giornate in pista di molti........

Comment

• Font Size
        strano, fino ad adesso ho sempre sentito parlare bene di HF RACIG (era lui l'orgazzatore, giusto?) io per comodità essendo di Brescia vado quando organizza Valter Moto, fino ad oggi problemi e code ZERO !!!
        in ogni caso, basta chiedere all'organizzatore e di sicuro non si rifiuta ad "infarinare" su bandiere ecc.. con Solopista (però organizza a turni) il neofita lo porta in pista un istruttore !!!
        il mio parere però è che se uno va in pista per la prima volta, SI DEVE ISTRUIRE PRIMA!!!! da amici, sul forum, dove vuole, MA PRIMA!!!

Comment

• Font Size
          io dico solo che quest'anno ho in box il motore rivoltato con il cambio aperto.... e non ho NESSUNA FRETTA di richiuderlo.... mi sta passando la voglia di girare...

Comment

• Font Size
            no

mi sembra che organizzava l autodromo ! la prossima volta allora andro' con un organizzatore che hai detto tu!
            ti giuro ieri era una cosa allucinante mai vista una cosa simile

Comment

• Font Size
              Sono passati i bei tempi.

Comment

• Font Size
                Se vuoi un consiglio...vai con HF RACING e non sbagli...conosco personalmente tutti i ragazzi...vai sul sicuro

Comment

• Font Size
                  ((

e te pareva che io arrivo sempre tardi

Comment

• Font Size
                    ok

Originally posted by EvilJoker View Post
                    Se vuoi un consiglio...vai con HF RACING e non sbagli...conosco personalmente tutti i ragazzi...vai sul sicuro
                    grazie mille provero' il tuo consiglio

Comment

• Font Size
                      Ti consiglio anche Solopista, sono veramente in gamba e solitamente con loro girano persone con esperienza e comunque corrette!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                        mi sembra che organizzava l autodromo ! la prossima volta allora andro' con un organizzatore che hai detto tu!
                        ti giuro ieri era una cosa allucinante mai vista una cosa simile
                        OPS ? vero, HF R organizzava oggi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by microgroove View Post
                          Ti consiglio anche Solopista, sono veramente in gamba e solitamente con loro girano persone con esperienza e comunque corrette!!

Appoggione, vai di solopista.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker View Post
                            come non quotare!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by microgroove View Post
                              quotone!!!sono super in gamba!io con loro ho fatto il corso di guida in pista e ti assicuro che sono super competenti sotto qualunque punto di vista e sanno insegnare e gestire gli allievi qualunque sia il loro livello...

se vai con loro vai sul SICURRIMO!!!

Comment

X
                              Working...
                              X