Originally posted by 237
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta nn ho parole
Collapse
X
-
-
Ho fatto mezza giornata il 7 maggio, con Valtermoto.
Assenza del briefing a parte (mai visto un organizzatore farne uno, del resto), devo dire che non ho alcun appunto da fare all'organizzatore.
E' da verificare che ci siano stati due dottori, ma comunque le ambulanze presenti erano due.
Siamo stati fermati per 10 minuti dopo una caduta a causa dell'ingresso in pista del mezzo di recupero e dell'ambulanza.
Originally posted by 237 View Postper me ? molto pi? tecnica (e bella) di Adria...
Sottoscrivo in pieno.
Peccato per i provvisori tornanti di raccordo, ma nel complesso la preferisco ad un tracciato si pi? lungo, ma prevalentemente costituito da rettilinei.
Comment
-
-
Originally posted by 237 View Postnon credo proprio ci fossero due dottori (c'e n? sempre uno solo, ? una cosa normale )
Un rianimatore per i traumatizzati ed uno psichiatra per i deficienti. XD
Battute a parte: Franciacorta a me piace...attualmente non mi piace pi? di Adria..Adria se non altro ? finita..fa schifo, certamente, ma almeno non ti spezzi le gambe e le braccia a fare tornantini che manco allo stelvio son cos? stretti.
Se devo andare in una pista solo per fare 4 curve, allora me ne vado a Monza che ? anche pi? vicino a casa...Sinceramente non vedo l'ora che si decidano a mettere mano sul serio al tracciato di castrezzato per finirlo. Cos? com'?, tra i costi della trasferta e tutto, preferisco andare a Varano...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Originally posted by Goro View PostHo fatto mezza giornata il 7 maggio, con Valtermoto.
Assenza del briefing a parte (mai visto un organizzatore farne uno, del resto), devo dire che non ho alcun appunto da fare all'organizzatore.
E' da verificare che ci siano stati due dottori, ma comunque le ambulanze presenti erano due.
Siamo stati fermati per 10 minuti dopo una caduta a causa dell'ingresso in pista del mezzo di recupero e dell'ambulanza.
Sottoscrivo in pieno.
Peccato per i provvisori tornanti di raccordo, ma nel complesso la preferisco ad un tracciato si pi? lungo, ma prevalentemente costituito da rettilinei.
cmq ragazzi tra adria franciacorta io preferisco di gran lunga le luc
Comment
-
Originally posted by 237 View Postscusa, chi li aveva fatti i proclami (a parte nel sito che non ? pi? stato aggiornato)?
Da oltre due anni c'? un "battage" non indifferente per questa pista (pubblicit? occulta). La vogliono passare per una pista "eccezzionale" e poi la gente che ? abituata alle piste vere quando arriva e la prova ci resta molto male. L'allungamento lo hanno rinviato gi? da due anni e mi pare che l? sia tutto del "patron" perci? non capisco quali siano i problemi............. Quantomeno dite come stanno le cose e stop. Poi altra cosa MOLTO grave. Capisco che appena aperta i servizi e la direzione pista abbiano le loro difficolt? ed inesperienze, ma dopo due anni non ? possibile si verifichino ancora certi "FATTACCI". Io ci sono venuto una sola volta (e ultima). A parte tutto il contorno (tralascio).......... incidente, bandiere gialle (dopo un giro !!!!!!!! con un tizio che si ferma e mette la moto sul cavalletto per vedere cosa si sono fatti i due che sono caduti..................(nella via di fuga). Imbelvito finisco il giro ed esco. Vado nella corsia box dove c'? il direttore della pista e il responsabile della giornata + un marshall. Voglio andare l? e far presente del fatto gravissimo che si ? vierificato. Proprio in quel mentre arriva il Pirla (tralascio la descrizione perch? sarebbe troppo facilmente identificabile). Sapete cosa gli hanno detto.............."caro la prossima volta che succede una cosa del genere non ti devi fermare perch? potresti essere di intralcio e qualcuno potrebbe investirti, perci? non ti fermare e rientra nel paddock".........................
Sono rimasto di merda e non ho avuto il coraggio di dire nulla. Sono andato in direzione pista e mi sono fatto rimborsare il turno e sono tornato a casa..........
Il minimo era fare una scenata della malora, il massimo cacciarlo dal cicuito. Fare tanti giri di parole per dirgli una cosa che obbiettivamente era stata molto grave come se fosse stata una semplice "marachella da poco", mi ha smontato. Ho pensato (visto anche come era super-ufficiale anche se incapace di andare, ma con una moto da oltre ? 30.000 senza accesssori), che fosse un amichetto con corsia preferenziale.
Per m? sarebbe vicinissima ma fin ch? la seriet? ? questa io non ci vado pi?.
Comment
-
allora andiamo con ordine: SOLOPISTA
organizzatore che mette la sicurezza di chi gira davanti a tutto, io ormai giro quasi solo ed esclusivamente con loro. HF racing effettivamente mi ha fatto una buona impressione l'altr'anno quando ho girato nel "budello" di franciacorta.
So per certo che nelle giornate di SOLOPISTA ci sono 2 ambulanze con 2 medici, ed ? l'unico che lo fa!
veniamo alle piste: Franciacorta sebbene sia a 40 minuti da casa, finch? non la completano credo proprio che non mi vede. A parte che adesso come adesso preferisco 100 volte adria a castrezzato, visto che poi quest'ultima ha un pezo fantastico (quello definitivo) che per? si chiude in un imbuto dove ? veramente facile toccarsi e andare in terra.
Li poi mi sono troavto da cani con race4fun, assolutamente da dimenticare, organizzava la giornata e NON era nemmeno in circuito!!!!
cmq SOLOPISTA FOREWER!! I MIGLIORI!
Comment
X
Comment