Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anke io domenica ero a fare una mezza a franciacorta... veramente allucinante... traffico, cadute, tipi che si parlavano in mezzo alla pista...
che spettacolo ?h... da schifo...!!!
ti quoto in pieno, a momenti spacco il casco in testa ad uno fuori nel parcheggio.
Allora ho sorpassato uno all esterno nel curvone prima dei tornantini, faccio il primo a destra raddrizzo colpo di gas faccio per impostare il secondo tornantino a sinistra mi sento portare via lo sterzo!!!! era il tipo che avevo sorpassato prima che mi e venuto addosso all ESTERNO (destra) !!!! per poco nn mi butta la !!! nn so cosa volesse fare, dove credeva di passare, forse pensava che ero un fantasma!!!! Allora questo da dietro mi ha fatto la fiancata mi ha spezzato la leva del freno e vah beh mi son detto ci puo stare anche l errore, esco nn faccio in tempo a togliere i guanti ed e' li che mi da del pirla che gli ho tagliato la strada etc etc; nn ci ho visto piu *** solo sa perche nn gli ho spaccato il casco in testa (forse perche spaccare un arai in testa ad un rimba era sprecato). ma quante gliene ho dette ero veramente fuori !
questo per dire che secondo me il briefing deve essere obbligatorio chissa mai che a furia di sentire le stesse cose magari entrino anche nella testa di certe persone!!
beh è lunga come un kartodromo..ha giusto meno curve...anche se la parte finale...
Meglio di Adria?!
Scusa è lunga praticamente la metà,come fa' ad essere addirittura meglio?
Da tutti proclami che avevan fatto,pareva che per questanno sarebbe stata 3500metri e invece siam alle solite...certo è meglio delle varie piste fantasma!
Da tutti proclami che avevan fatto,pareva che per questanno sarebbe stata 3500metri e invece siam alle solite...certo ? meglio delle varie piste fantasma!
scusa, chi li aveva fatti i proclami (a parte nel sito che non ? pi? stato aggiornato)?
Comment