Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione la colpa non era di Capit ma di Tricomi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attenzione la colpa non era di Capit ma di Tricomi

    Ragazzi siamo arrivati a capo della storia delle mie termocoperte, la colpa non era di Capit ma di Tricomi, di biella da non confondere assolutamente con la concessionaria Honda di Tricomi (Il fratello ,il quale ? tutta un'altra persona), che pare abbia avuto delle termo in maniera non proprio legale e le vendeva nel suo squallido negozio e in giro per le piste, per questo pur avendole comprate da meno di due anni le termo avevano l'etichetta con una data molto pi? vecchia, quando ho detto a MR. Capit dove le avevo comprate mi ha spiegato la storia la quale preferirei entrasse lui nei particolari. Scrivo questo post per prima cosa per discolpare la Capit, per discolpare me che non dicevo il falso sulla data di acquisto e per mettervi tutti in guardia, a tutti gli utenti del forum della zona di Biella state attenti a questa persona, Ripeto da non confondere con il fratello titolare della concessionaria Honda di Candelo, e di stare attenti a tutti quelli che non lo conoscono perch? vende in giro anche per le piste. Occhio raga.

  • Font Size
    #2
    .. insomma.... per il lumbard...


    TE CAPI'T ?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      buono a sapersi

      Comment


      • Font Size
        #4
        hehehe, io gli ho chiesto info su un telaietto 2 anni fa a Misano, solo che non l'aveva dietro e mi faceva sapere qualcosa dopo qualche settimana...
        Gli ho telefonato per diversi giorni il numero che mi aveva dato era inesistente, allora (visto che mi aveva fatto un timbro su un foglietto con un suo recapito sia telefonico che del negozio e i dati della ditta...) ho provato con l'allora 1214....
        Risultato...???
        Allora, a quel indirizzo mi ha risposto una famiglia con una serie di bestemmie perche 10 volte al giorno la chiamavano per sapere informazioni, dopo di chè ho chiamato un amico che lavora in un posticcino e gli ho chiesto a chi corrispondesse la partita iva... Indovinate.... a NESSUNO!!!
        Ragazzi, quello è un farabutto ma lui in ogni gara nelle varie piste d'italia è là piu bello che il sole..! (a dire il vero mi hanno anche detto che qualche anno fa è andato a casa con il naso rotto...! )
        Comunque sono robe da matti!!!
        Last edited by Paiolino; 14-05-07, 21:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          adoro fare il puffo quattrocchi......

          TE L'AVEVO DETTO IOOOO

          questo spero insegni a non parlare male di qualcuno senza avere delle certezze

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buono a sapersi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by feperis View Post
              adoro fare il puffo quattrocchi......
              questo spero insegni a non parlare male di qualcuno senza avere delle certezze
              perch? adesso invece cosa sta facendo ?
              sta semplicemente affermando che un concessionario, di cui fa nome e cognome, vende roba rubata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Principalmente non ? un concessionario, e poi se vuoi ti do l'indirizzo cosi' puoi andare a comprare. Mi sembra che tu aieie parli un p? troppo senza aver prima acceso il cervello.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bene,,,caso risolto..chiudiamo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X