Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varano giovedi' 17

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    varano giovedi' 17

    Che palle ragazzi ? da giorni che ho la pressione bassa.Mi ? successo anche alla fine dell'anno e mi ? durato per 2 settimane.
    Il bello ? che giovedi' dovrei andare a girare(tempo permettendo) e quindi potete immaginare...
    Qualcuno va?
    Cavolo,mi sa che sverro' dentro la pista...
    Che palle,sempre quando devo andare via.
    L'ultimo dell'anno sono andato a valencia e solo al secondo giorno di moto mi ? passata...

  • Font Size
    #2
    prendi del ginseng

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo ho provato varie cose ma mi sa che mi devo decidere a fare gli esami

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        purtroppo ho provato varie cose ma mi sa che mi devo decidere a fare gli esami
        comunque sia sempre meglio bassa che alta, e' meno pericolosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamoo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ci sono ovviamente tempo permettendo. Vai dal tuo medico e ti fai dare effortil gocce.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              il mio medico è il mio babbo..purtroppo le medicine non servono a nulla

              Comment


              • Font Size
                #8
                e con cosa cura con l'imposizione delle mani???? Ovviamente una battuta con il massimo del rispetto per la professionalità del tuo babbo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nel senso che purtroppo ho altri tipi di problemi e le medicine non mi aiutano molto....o comuque non in poco tempo
                  Probabilmente sono in carenza di proteine animali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    comunque se vieni, conosciamoci. Io ho un gsx-r 600 nero e bianco con il numero 5. Spero proprio di poter girare visto le restrizioni anti-rumore. Ho montato un db-killer fabbricato in casa che sicuramente mi taglierà le gambe alla moto e speriamo che sia accettato dai commissari. Magari mi tiri un pò e mi dai qualche dritta su questo circuito che ho provato una volta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certo ci conosciamo.
                      Pero' mi sai che mi dovrai tirare tu dato che non sto bene e sarà la seconda volta che provo la moto nuova...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X