Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

resoconto rehm misano maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by arabykola View Post
    le classifike ?
    ekkenes?,io ho fatto un 5 e un 6,ma tanto con partenza lanciata nn si capisce nulla....


    la pista nuova ? molto strana,e a giudicare da ci? e da come ? andato marietto,x me l'ha disegnata lui....
    poi ovviamente lui ha fatto finta di gnente ,ma si sa ke ? timido e riservato,quindi nn voleva strafare....
    pensa ke addirittura ? andato piano nelle qualifike x far si ke nessuno si accorgesse di ci?...poi per? si ? tradito e in gara ha bastonato tutto il bastonabile....

    gente come caselli,il poly ecc ha addirittura fatto finta di rompere motori,catene ecc x nn soccombere....
    alcuni scriteriati abruzzesi han messo sabbia al posto dell'olio forgella x inscenare problemi di ciclistica irrisolvibili....
    oppure certi architetti piemontesi si rifiutavano di regolare le sospensioni oltre lo zero clik barra precarico xk? tanto le sospensioni devono andare bene come sono....

    x quanto mi riguarda ho fatto la mia solita figura ,il mio best lap ? uguale al mio passo,ke comincia dall'ottavo giro in poi...se le gare durassero millemila giri forse sarei uord ciampion...solo ke fanno i serbatoi piccoli e + di tanto nn posso fare....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by tales5 View Post
      terza: a MARIONE e la sua nuova alba...(no , non jessica.. )



      Miiiiiiiiiiiiii.... chefotografapotente

      Per favore, mandami il file con le dimensioni originali perch? questa voglio stamparla

      Peccato che non hai potuto fare la foto a GessicaXR-1000 Aka MOTOPOTENTE con le calze nuove , ma non mancher? l'occasione

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Miiiiiiiiiiiiii.... chefotografapotente

        Per favore, mandami il file con le dimensioni originali perch? questa voglio stamparla

        Peccato che non hai potuto fare la foto a GessicaXR-1000 Aka MOTOPOTENTE con le calze nuove , ma non mancher? l'occasione
        eheheh..certo ke nn mancher? occasione!sono la mina vagante dei boTZ! ..

        beh la tua motina oltre ad essere spettacolo era pure nella posisssione migliore cos? ho fatto un po' d reportage!ehehe..
        s? ti mando questa e la fotina della tua piega potente!(c'? la tua mail sul tuo profilo vero?!)

        cmq anno prox sar? dentro con voi!...magari anke da settembre..ecchilos?!
        devo solo trovare una P luminosissima da attaccarmi sulla schiena!
        eehehehe

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by tales5 View Post
          eheheh..certo ke nn mancher? occasione!sono la mina vagante dei boTZ! ..

          beh la tua motina oltre ad essere spettacolo era pure nella posisssione migliore cos? ho fatto un po' d reportage!ehehe..
          s? ti mando questa e la fotina della tua piega potente!(c'? la tua mail sul tuo profilo vero?!)

          cmq anno prox sar? dentro con voi!...magari anke da settembre..ecchilos?!
          devo solo trovare una P luminosissima da attaccarmi sulla schiena!
          eehehehe
          la P di parafulmine??????

          cerca su www.meteo.it

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            la P di parafulmine??????

            cerca su www.meteo.it
            ihihihi....

            no no..x rubar la battutassa a marione direi la P
            di

            Pirlota!!

            ma mi servono dei led luminosi alimentati a pannelli solari!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Grandi raga, è stato splendido rivedervi anche solo di sfuggita, purtroppo avevo un po' di cosine da sbrigare... ...e mi son potuto godere solo un paio di turni vostri sabato mattina e primo pomeriggio :P
              ...complimentoni a tutti, a MariettoMissileK3 non serve rinnovarli oramai, stanno diventando sottointesi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by tales5 View Post

                terza: al diretto rivale di MOTOSAN nello sport della pennichella estrema!!


                Grande Elisa!

                ...'ca zozza questo al campionato dei sogni non l'avevo mai trovato!

                Elisa ma io non ho rivali...? per questo che non c'ero l?...ormai il campionato lo vinco a mani basse.

                Per? quella sdraietta mi sa che ? di un comodo.....ma ? conforme il regolamento?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Motosan View Post
                  Grande Elisa!

                  ...'ca zozza questo al campionato dei sogni non l'avevo mai trovato!

                  Elisa ma io non ho rivali...? per questo che non c'ero l?...ormai il campionato lo vinco a mani basse.

                  Per? quella sdraietta mi sa che ? di un comodo.....ma ? conforme il regolamento?

                  non lo so, io intanto ho presentato reclamo alla Federazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Motosan View Post
                    Grande Elisa!

                    ...'ca zozza questo al campionato dei sogni non l'avevo mai trovato!

                    Elisa ma io non ho rivali...? per questo che non c'ero l?...ormai il campionato lo vinco a mani basse.

                    Per? quella sdraietta mi sa che ? di un comodo.....ma ? conforme il regolamento?



                    AHHAHAHAH!!!GRANDEEEEEEE!!!GRASSIE DI ESSERE PASSATO DI QUI!!!

                    gi? in effetti non so se rispetta i parametri di spessore e durezza del tessuto e imbottitura.
                    confido in marione affinch? la federazione imponga controlli pi? severi!


                    gi? il campione totale sei sempre tu!!
                    come sconfiggere l'uomo insonorizzato col sonno temporizzato?
                    sei la macchina ideale con rendimento prossimo all'1!!ehehehe

                    per? CI FACCI sapere data del prox campionato che noi si viene a fare tifo..e foto!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X