Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il record con la moto degli antenati è proprio quello fatto da marietto...Considera però che marietto si è tagliato i capelli dall'anno scorso e quidni va' più forte.
il record con la moto degli antenati ? proprio quello fatto da marietto...Considera per? che marietto si ? tagliato i capelli dall'anno scorso e quidni va' pi? forte.
Ma ha ancora del margine o e' gia rasato a zero ?
C O M P L I M E N T I M a r i e t t o K 3!!!
E' ora mi sa di iniziare a far qualcosa di serio...
C O M P L I M E N T I M a r i e t t o K 3!!!
E' ora mi sa di iniziare a far qualcosa di serio...
si vede che non lo conosci!
no è capace di essere serio.
ogni volta che nel box si inizia un ragionamento serio arriva lui e spara una delle sue... io e Coki siamo disperati, ma sono sicuro che alla fine riusciremo a cambiarlo
p.s. x Coki: tu non c'eri, ma ho scoperto che Cobra usa con Marietto la ns stessa tennnica ed abbiamo lavorato insieme. oh, due vittorie su due, ma come al solito, non ci ha neache ringraziato!
Originalmente inviato da TarTaRo
No i miei capelli adesso sono lunghi circa 5-6 cm
A parte gli scherzi per me questa era la prima volta che vedevo la pista e anche in gara non ho mai avuto la pista libera, quindi penso che un 41 ci possa stare.
No i miei capelli adesso sono lunghi circa 5-6 cm
A parte gli scherzi per me questa era la prima volta che vedevo la pista e anche in gara non ho mai avuto la pista libera, quindi penso che un 41 ci possa stare.
e visto ke nn sarai soddisfatto vai ANCHE TU dal fotografo di pista!
Elisa sta foto mi piace di brutto, sei riuscita a beccare il momento della massima piega, brava!
Per la prossima uscita devi per forza prenderti una macchina fotografica seria!
Comment