Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro che Haga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altro che Haga

eh si siori e siore il buon MariettoK3 alla sua 1 uscita a Misano ha stracciato la concorrenza e ha corso negli stessi tempi di..Giugovaz !!!

1.42 basso....tanto per intenderci

Quindi signori gi? il cappello per questo gran manico che con una bella (per lui ) moto quasi standard e cmq veramente stock va fortiiiiisimooo.

Non vendo la mia moto (nettamente superiore alla sua) solo perch? io faccio altre gare : FAAC CUP !

Bravo Mario
    Molto bravo anche Arabikola anche lui alla prima uscita ha martellato sul 1.46

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    eh si siori e siore il buon MariettoK3 alla sua 1 uscita a Misano ha stracciato la concorrenza e ha corso negli stessi tempi di..Giugovaz !!!

Quindi signori gi? il cappello per questo gran manico che con una bella (per lui ) moto quasi standard e cmq veramente stock va fortiiiiisimooo.

Non vendo la mia moto (nettamente superiore alla sua) solo perch? io faccio altre gare : FAAC CUP !

Bravo Mario
    Molto bravo anche Arabikola anche lui alla prima uscita ha martellato sul 1.46
    Non ho mai visto Marietto girare, ma dai tempi che leggo qui..... dico solo che sui suoi tempi al Mugello (e con la sua stessa moto) mi sembra girasse gente come Dionisi o giu di li!

Marietto non va solo forte, per uno che va in moto per hobby secondo me i suoi tempi indicano un talento davvero raro.... Marietto non essere egoista e dai un po di "manetta" (a proposito di Haga) anche a noi (me)....

Comment

• Font Size
      io l'ho conosciuto ieri e oltre che velocissimo è anche molto simpatico, c'è gente che gira tre secoli + piano di lui e si dà un quintale di merda, grande mario

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        Ma che schifo
        ..invece di migliorare il suo 1'40" ? riuscito a peggiorarlo... che fermo

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          io l'ho conosciuto ieri e oltre che velocissimo ? anche molto simpatico, c'? gente che gira tre secoli + piano di lui e si d? un quintale di merda, grande mario
          confermato da tutti quelli che lo conoscono Mario = Veloce ma Non se la tira...anzi sempre prodigo di consigli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Ma che schifo

Notavo questo..nessuno si ? migliorato rispetto all'anno scorso..
            magari si saranno formati degli avvallamenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              Notavo questo..nessuno si ? migliorato rispetto all'anno scorso..

secondo me tira sempre vento contrario

Comment

• Font Size
                ok..mi do alla pesca allora..complimenti Marietto....

grande Arabykolaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik View Post

? colpa del db-killer

Comment

• Font Size
                    ho notato che in pista con i db killer montati si sta meglio.... a fine giornata non sono rintronato come al solito...

Comment

• Font Size
                      pi? che una novit? una conferma
                      complimenti!!!

Comment

• Font Size
                        eh ma ormai non ci stupiamo piu' delle prestazioni di marietto...

Comment

• Font Size
                          Ma che schifo
                          in molti abbiamo notato che dall'altra Rehm ? Peggiorato!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ma che schifo
                            io ci ho provato a spronarlo un po come solo io e te sappiamo fare, ma non c'? stato gnente da fare.

sto ragazzo non gi? voglia.
                            tu pensa, che gli assetti e le mappature se le fa fare via sms direttamente in gara da peppo russo... uno scansafatiche

Comment

• Font Size
                              mariettoK3 ? cambiato e lo preferivo prima... quando girava in 40 a Misano senza gli avvallamenti ed aveva i capelli lunghi...

Comment

X
                              Working...
                              X