Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso guida mugello 17 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ringers View Post
    Io ci sar? ma faccio il corso amatori, il corso racing ? per chi va sotto i 2:06 ed io mi fermo a 2:10 - anche se con uno z1000 -, e poi sono quasi due anni che non vado in pista -nurburgring escluso-
    Ma tipo passare ad una carenata no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      come dicevo se hai fatto l'amatore andando a 2:10 al mugello ti sarai rotto gli zebbedei!
      appena ho un attimo posto la mia recensione sul racing....sommariamente.....NON ho migliorato i miei tempi per via del traffico sempre e comunque in pista....però ho migliorato moltissimo il controllo....facendo gli stessi tempi senza mai spalancare il gas in rettilineo (ci dovevamo ricompattare) ed entrando MOOLTO più velocemente in curva....ed anche a fine giornata con gomme usatissime il tempo era frutto di una guida estremamente fluida e "riposante"
      Mi ritengo parzialmente soddisfatto...appena posto il resoconto vi dico tutto!
      Last edited by jetpipe; 19-05-07, 15:37.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ringers View Post
        Io ci sar? ma faccio il corso amatori, il corso racing ? per chi va sotto i 2:06 ed io mi fermo a 2:10 - anche se con uno z1000 -, e poi sono quasi due anni che non vado in pista -nurburgring escluso-
        esticazzi....io ho fatto 2 14 e 8 alla mia prima volta al mugello ma con una rsv

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jetpipe View Post
          come dicevo se hai fatto l'amatore andando a 2:10 al mugello ti sarai rotto gli zebbedei!
          appena ho un attimo posto la mia recensione sul racing....sommariamente.....NON ho migliorato i miei tempi per via del traffico sempre e comunque in pista....per? ho migliorato moltissimo il controllo....facendo gli stessi tempi senza mai spalancare il gas in rettilineo (ci dovevamo ricompattare) ed entrando MOOLTO pi? velocemente in curva....ed anche a fine giornata con gomme usatissime il tempo era frutto di una guida estremamente fluida e "riposante"
          Mi ritengo parzialmente soddisfatto...appena posto il resoconto vi dico tutto!
          In effetti... non posso dire di essermi annoiato, per? il corso intermedio era di un livello un filo basso. Credevo di metterci molto pi? tempo a ritrovare il ritmo e il feeling con la moto, invece sono bastati un paio di turni. Non avevo neanche messo le gomme in mescola...
          Ero nel gruppo pi? veloce degli intermedi, ma, a detta dell'istruttore, ero un p? fuori luogo con loro. Gi? a met? mattinata mi dice che sarei potuto passare al racing, ma non mi ? sembrato il caso. Erano mesi che non toccavo la moto, e se mi mettevo a tirare avevo un'autonomia di max 3\4 giri, poi crollavo fisicamente Mi sono detto "quelli entrano dentro e scannano per mezz'ora ed io come faccio? Sempre ammesso che possa girare anche insieme al pi? lento di loro..."

          Nel pomeriggio ci siamo accordati per fare qualche giro pi? tirato e questo mi ? bastato.

          Cmq nel complesso una bella esperienza, quasi quasi farei anche vallelunga a settembre, magari racing

          Aspetto di leggere il tuo report

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Arcano View Post
            Ma tipo passare ad una carenata no?
            Lo so, sembra un controsenso, per? dopo tanti anni di supersportive, l'ultima un'r1 '01, nel 2004 mi ? venuta voglia di moto naked... Il fatto ? che ? meno impegnativa e mi diverto di pi?. Poi succede che se al muggio con l'r1 giri in 2:07 non sei nessuno, se fai 3 secondi in pi? con una z1000 ti fanno i complimenti...vuoi mettere?

            Comment

            X
            Working...
            X