Originally posted by Ringers
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso guida mugello 17 maggio
Collapse
X
-
come dicevo se hai fatto l'amatore andando a 2:10 al mugello ti sarai rotto gli zebbedei!
appena ho un attimo posto la mia recensione sul racing....sommariamente.....NON ho migliorato i miei tempi per via del traffico sempre e comunque in pista....però ho migliorato moltissimo il controllo....facendo gli stessi tempi senza mai spalancare il gas in rettilineo (ci dovevamo ricompattare) ed entrando MOOLTO più velocemente in curva....ed anche a fine giornata con gomme usatissime il tempo era frutto di una guida estremamente fluida e "riposante"
Mi ritengo parzialmente soddisfatto...appena posto il resoconto vi dico tutto!Last edited by jetpipe; 19-05-07, 15:37.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Ringers View PostIo ci sar? ma faccio il corso amatori, il corso racing ? per chi va sotto i 2:06 ed io mi fermo a 2:10 - anche se con uno z1000 -, e poi sono quasi due anni che non vado in pista -nurburgring escluso-
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postcome dicevo se hai fatto l'amatore andando a 2:10 al mugello ti sarai rotto gli zebbedei!
appena ho un attimo posto la mia recensione sul racing....sommariamente.....NON ho migliorato i miei tempi per via del traffico sempre e comunque in pista....per? ho migliorato moltissimo il controllo....facendo gli stessi tempi senza mai spalancare il gas in rettilineo (ci dovevamo ricompattare) ed entrando MOOLTO pi? velocemente in curva....ed anche a fine giornata con gomme usatissime il tempo era frutto di una guida estremamente fluida e "riposante"
Mi ritengo parzialmente soddisfatto...appena posto il resoconto vi dico tutto!
Ero nel gruppo pi? veloce degli intermedi, ma, a detta dell'istruttore, ero un p? fuori luogo con loro. Gi? a met? mattinata mi dice che sarei potuto passare al racing, ma non mi ? sembrato il caso. Erano mesi che non toccavo la moto, e se mi mettevo a tirare avevo un'autonomia di max 3\4 giri, poi crollavo fisicamente Mi sono detto "quelli entrano dentro e scannano per mezz'ora ed io come faccio? Sempre ammesso che possa girare anche insieme al pi? lento di loro..."
Nel pomeriggio ci siamo accordati per fare qualche giro pi? tirato e questo mi ? bastato.
Cmq nel complesso una bella esperienza, quasi quasi farei anche vallelunga a settembre, magari racing
Aspetto di leggere il tuo report
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostMa tipo passare ad una carenata no?
Comment
X
Comment