C'? qualche utente di daidegas....mi sono iscritto con un mio amico...saremo nel racing...se qualche daidegasssiano c'?...ci si incontra!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso guida mugello 17 maggio
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by fajan 999s View Postinfo anche per me plis
costi?
moto propria o te la danno loro?
ecc...
moto propria...scuola Corsetti....organizza sciacca....630 il racing con tessera FMI e licenza promosport inclusa....se hai gi? la tessera FMI 10% di sconto!
organizzatore Sciacca (Walter)...info 0690172255
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
-
io devo ancora decidere che corso far fare alla mia ragazza... in teoria a natale le avrei regalato quello del dre ducati... ma ste "brave persone" hanno pensato bene di vendere i corsi agli amici degli amici prima ancora di mettere le date on-line... mi hanno fatto fare una figura del menga...
Comment
-
Io ci sar? ma faccio il corso amatori, il corso racing ? per chi va sotto i 2:06 ed io mi fermo a 2:10 - anche se con uno z1000 -, e poi sono quasi due anni che non vado in pista -nurburgring escluso-
Comment
-
e io che non ho mai girato al muggio dove vado a finire? nel corso per bidelli?
comunuqe sarebeb davvero una grande esperienza...
Comment
-
Originally posted by Ringers View PostIo ci sar? ma faccio il corso amatori, il corso racing ? per chi va sotto i 2:06 ed io mi fermo a 2:10 - anche se con uno z1000 -, e poi sono quasi due anni che non vado in pista -nurburgring escluso-
capa di cacchio...2:10 con lo z 1000.... sei un missile altro che amatore!
Comment
X
Comment