Chobin prima i tuffi dal trampolino adesso la subacque...ma che cazz di esempi riporti!??! Te sei fuori
Ace lassa perder...non ce la si fa...questi hanno solo in testa che il veloce tampona xche trova in traiettoria uno lento...come se i veloci abbiano come particolarità anche una certa cecità
non hanno ancora capito che gli incidenti si verificano proprio quando è l'imprevedibilità dei rincoglioniti a coglierti di sorpresa...proprio quando meno te lo aspetti...TAAAAC alzano la manina (sempre che la alzino) e tolgono il gas dovunque si trovino...oppure quando gli piglia bene si spostano xche "forse devo spostarmi dillà che mi vedono meglio gli amici dalla tribuna" ....
Prima non avevo nulla contro nessuno...x me lenti veloci medi piloti novelli...non mi cambiava proprio nulla, sempre dato lo stesso rispetto a tutti...adesso dopo tutti sti discorsi... ho qualche dubbio...non so se sarò più cosi buono rispetto ai rimbambiti che incontrerò sulla mia strada...

Ace lassa perder...non ce la si fa...questi hanno solo in testa che il veloce tampona xche trova in traiettoria uno lento...come se i veloci abbiano come particolarità anche una certa cecità

Prima non avevo nulla contro nessuno...x me lenti veloci medi piloti novelli...non mi cambiava proprio nulla, sempre dato lo stesso rispetto a tutti...adesso dopo tutti sti discorsi... ho qualche dubbio...non so se sarò più cosi buono rispetto ai rimbambiti che incontrerò sulla mia strada...

Comment