Ho contattato mpr esponendo il problema del gsx-r che in origine ha 100 decibel e loro con tanta naturalezza hanno aggirato il problema dicendomi di contattare l'autodromo in quanto sono loro a fare le prove fonometriche...........cosi non mi piace, secondo me l'organizzatore in primis dovrebbe interessarsi e cercare di far aprire le maglie. Vorrà dire che quando( un illusione,lo so)non ci sarà più nessuno a girare a varano se la gratteranno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
db-killer anche a varano
Collapse
X
-
SE VI INTERESSA DB_KILLER che cala il rumore e non vi uccide le prestazioni thedoctor17@libero.it
Comment
-
Oggi ho ricevuto una mail dall'autodromo, relativa alla prox giornata che organizzano il 31 maggio.. copio e incollo qui i dettagli sul rumore:
GIORNATA RISERVATA A MOTO DA COMPETIZIONE/PISTA
ORGANIZZAZIONE DIRETTA AUTODROMO DI VARANO
Tutte le moto dovranno montare obbligatoriamente il dB Killer (tappo). Le moto che risultassero comunque troppo rumorose verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguir? la seguente metodologia:
moto a 3/4 di regime di giri;
fonometro a 50 cm dallo scarico con angolo laterale di 45?;
la misurazione non deve superare i 102 db(A);
le moto che dovessero superare il sopra citato limite, verranno fermate.
Comment
-
E' ufficiale, a varano senza un db-killer adeguato non si gira. Ne ho viste di tutti i colori, db fatti in qualsiasi modo e di qualsiasi materiale. Ma niente, se fa rumore non si entra. Ieri pomeriggio giravano i tester di SPECIAL, dopo lunghe discussioni e non avendo un db-killer adeguato non gli hanno permesso di girare. Alla fine hanno fatto solo foto statiche e in piega ma il gas doveva rimanere assolutamente chiuso.
Comment
X
Comment