Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno mi rompa il polso.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno mi rompa il polso.....

ciao, sono deluso, ieri prima volta nella misano nuova con cbr600rr e stacco un misero 2"01'00, speravo di scendere anche di qualche decimo sotto ai 2" ma forse ho i legamenti del polso dx rattrizziti, cercasi fisioterapista

a proposito le 4 ore erano intervallate da test di bridgestone con hodson su 999 tempo circa 1"41
    Last edited by bronzo63; 08-05-07, 12:08.

• Font Size
    Dai Bronzo non buttarti giù ... registri 2 staccate e Hodgson lo hai nel mirino !!!! .. 1.41 .... mammina mia !!!!

Comment

• Font Size
      secondo me 1.41 non è un gran tempo...per hogson

dipende dalle gomme forse?

Comment

• Font Size
        mi sembrava di essere un missile, ma aime' il crono non fallisce, sara' per il 17 maggio, poi il 6 giugno, ma fino che non scendo sotto i due minuti..continuero' impavido

Comment

• Font Size
          fatti fare una bella cura dal fisioterapista pazzo grazio85

Comment

• Font Size
            Originally posted by bronzo63 View Post
            mi sembrava di essere un missile, ma aime' il crono non fallisce, sara' per il 17 maggio, poi il 6 giugno, ma fino che non scendo sotto i due minuti..continuero' impavido
            E di bronzo ... da 2.01 a sotto 2 ? un attimo ... baste che buchi una staccata e il pi? ? fatto !!!

Comment

• Font Size
              si infatti, nella staccata in fondo al rettiline ed al tramonto la forca iniziava a saltellare, ora ho chiuso di un giro la compressione vedremo fra 10 gg, aproposito quando vieni a misano fammi un fischio che vengo a salutarti, in 20 minuti sono li

Comment

• Font Size

Giusto insisti insisti insisti!!!!!! e soprattutto divertiti non fissarti necessariamente col tempo!

Comment

• Font Size
                  anche io ho girato per la prima volta in pista a misano l altro ieri...

ho girato in 1:57 ma credo di poter scendere..

le prime due entrate avevo una gran paura,non ero mai stato in pista...e non scendevo sotto i 2 minuti..

poi mi sono agganciato ad un ragazzo con un cbr 1000, e anche se ho un 600 la pista ti consente di nonperdere molto..

e come per magia mi son tolto 3 secondi..

il segreto è stare dietro a qualcuno che va piu forte..mi sono accorto che frenavo dove non serviva,tipo al curvone..

quindi secondo me per i principianti come noi alla prima uscita un traino serve tantissimo

Comment

• Font Size
                    l'ultima volta ho girato in 1.59.3 almeno sono sceso sotto i 2 minuti con gomme finite, mercoledi vedremo di migliorare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post
                      anche io ho girato per la prima volta in pista a misano l altro ieri...

ho girato in 1:57 ma credo di poter scendere..

le prime due entrate avevo una gran paura,non ero mai stato in pista...e non scendevo sotto i 2 minuti..

poi mi sono agganciato ad un ragazzo con un cbr 1000, e anche se ho un 600 la pista ti consente di nonperdere molto..

e come per magia mi son tolto 3 secondi..

il segreto ? stare dietro a qualcuno che va piu forte..mi sono accorto che frenavo dove non serviva,tipo al curvone..

quindi secondo me per i principianti come noi alla prima uscita un traino serve tantissimo

Si ma si deve trovare uno che va un pelo piu forte altrimenti me lo perdo o mi ammazzo!!

Comment

• Font Size
                        si certo non andare dietro a vizziello mi pare ovvio..

giusta precisazione cmq!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tsunami View Post
                          si certo non andare dietro a vizziello mi pare ovvio..

giusta precisazione cmq!
                          EEEEEE..... chi sa...... magari tra qualche tempo......(10 o 20 anni)

Comment

• Font Size
                            ciao, sono deluso, ieri prima volta nella misano nuova con cbr600rr e stacco un misero 2"01'00, speravo di scendere anche di qualche decimo sotto ai 2" ma forse ho i legamenti del polso dx rattrizziti, cercasi fisioterapista

a proposito le 4 ore erano intervallate da test di bridgestone con hodson su 999 tempo circa 1"41
                            Io ti do un consiglio che puoi accettare o meno...a suo tempo mi fu dato anche a me e ad oggi funziona!!

Prtaicamente il consiglio che ti do e' di andare a girare a Magione per circa 2-3 uscite,lo so' che e' abbastanza dura se non ci sei andato mai.Pero' devi sapere che Magione viene anche chiamata la PALESTRA dei motociclisti!!!perche' se riesci a fare 4 turni senza stancarti mai significa che hai raggiunto un buon livello atletico per andare in qualsiasi pista...e vedrai che dopo non avvertirai piu' stanchezza!!
                            Non a caso io quando vado incontro spesso il mio amico e concittadino Alex Polita che si fa' 3-4 turnetti!!..c'e' sempre da provare qualcosa noooo??

fammi sapere...

Comment

X
                            Working...
                            X