Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte Capit: meglio di no

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A quello che diceva Mr Tire (dunlop) le chiazze blu sono dovute alla migrazione di cere all'esterno per surriscaldamento e dice che non crea problemi nè diminuzione del grip....

Ovviamente anche a me piace vedere la gomma calda bene ovunque e non solo in alcuni punti...

Comment

• Font Size
      aggiungo che ho usate diverse termocoperte di diverse marche , hanno funzionato bene, qualche volta male.........
      nella stessa gara anche il compagno del mio amico aveva le capit e non ha avuto nessun problema.........
      le termo penso siano un pezzo delicato, che usato in maniera non corretta anche solo per una volta (toccano terra togliendo il cavalletto, gira la ruota accidentalmente) pu? dare problemi.
      insomma non parliamo di un cerchio in magnesio che si spezza da solo...................su 100 che usano un tipo di termocoperte ? molto probabile che una parte le usa da 3 anni e non ha avuto problemi, qulacuno pu? essere stato poco accorto nell'uso o semplicemente sfigato

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        A quello che diceva Mr Tire (dunlop) le chiazze blu sono dovute alla migrazione di cere all'esterno per surriscaldamento e dice che non crea problemi n? diminuzione del grip....

Ovviamente anche a me piace vedere la gomma calda bene ovunque e non solo in alcuni punti...
        io non ho mai avuto problemi di surriscaldamento, considerato che nelle gare in salita le termo le tengo attaccate anche per 1 ora.

? anche probabile che il mipo amico abbia usato questa scusa come giustificazione per la gara incolore da lui disputatata

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Fox75;2950674]Scusate? ma quale diffamazione??!!
          RikiRR (che non conosco e nemmeno mai letto o sentito nominare) ha esposto la sua esperienza, ha riportato delle considerazioni finali forti (non le approvo per nulla in verit?) ma dettate dalla delusione di un (mancato?) servizio e STOP.
          Ammesso e non concesso che quanto ? stato riportato sia vero, ma mi pare che non sia stato obiettato nulla dal ?titolare di Capit? si proprio lui in persona?!!!? tranne dire che sono state dette falsit? in modo generico, credo sia stato fatto un servizio agli altri utenti del forum.
          Io stesso avendo subito, dal mio punto di vista direte voi, un torto da una nota azienda (presente su DDG ma ai tempi non lo sapevo e nemmeno lo supponevo) ho sentito la necessit? di esporre i fatti (e le mie considerazioni) sul forum senza pensare di guadagnarci qualcosa o, peggio, di fare uno sfregio.
          L?intento era solo di allertare altri motociclisti (e anche sfogarmi dato che i soldi li sudo e quando li vedo bruciare mi girano le pelotas) sperando che altri potessero apportare le loro esperienze a riguardo.
          Sono dell?idea che un?azienda che lavora bene non abbia nulla da temere riguardo le prime 10 righe apparse su un qualunque forum dato che le successive risposte saranno sicuramente per la stragarande parte di segno opposto, credo inoltre che per 1 cliente insoddisfatto (che c?? sempre e non si deve prendere di petto la situazione?) che ?corromper?? altri potenziali clienti ne avr? sicuramente 100 che ne parleranno bene.
          Per il mero calcolo numerico un post ?diffamatorio? avr? sicuramente effetto benefico su un?azienda che lavora bene, non potrebbe essere altrimenti!
          Un tizio parla male di me, ok, convince 10 persone che sono un cialtrone (gli altri 1.000 lettori rimangono nel dubbio/indifferenza), ok, gli rispondono altri 10 utenti dicendo che io ho sempre lavorato benissimo e quindi ? stato un caso falso/sfortunato, ok, questi convincono in proporzione almeno altri 100 utenti che sono bravo (e mi fanno conoscere ad altri 500 che non avevano mai sentito parlare di me anche se rimangono ancora nell?indifferenza) ? alla fine cosa succede? Succede che 600 persone sanno che esisto e 100 di essi sanno che c?? un?altissima probabilit? che io sia bravo e mi terranno in considerazione per i futuri acquisti! GRAZIE DIFFAMATORE!!!!!!!
          Certo? questo funziona solo se sono bravo e pulito? non ho nulla da temere e sorrido!
          Con questo non sto insinuando nulla, signor giudice lo giuro!, faccio solo un previsione personale.
          RikiRR si deve prendere le sue responsabilit? nei prossimi giorni??? Diffamazione???? Aggravante dell?estorsione????? Non so cosa ci sia sotto, non dubito che ci possa essere un disegno maligno alle spalle ma un?azienda seria NON DEVE intimidire un utente di un forum in questo modo altrimenti altri utenti avranno paura le prossime volte a dire cosa pensano e cosa sia successo loro per evitare complicazioni legali? ma scherziamo?!
          .............
          SONO D'ACCORDO MI SEMBRA CHE SI SIA ANDATI OLTRE.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            RikiRR si deve prendere le sue responsabilit? nei prossimi giorni??? Diffamazione???? Aggravante dell?estorsione????? Non so cosa ci sia sotto, non dubito che ci possa essere un disegno maligno alle spalle ma un?azienda seria NON DEVE intimidire un utente di un forum in questo modo altrimenti altri utenti avranno paura le prossime volte a dire cosa pensano e cosa sia successo loro per evitare complicazioni legali? ma scherziamo?!
            in effetti...nn ? che uno pu? sputtanare a desta e a manca...cosi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by wizzinga View Post
              in effetti...nn ? che uno pu? sputtanare a desta e a manca...cosi..
              Ops c'? stato un errore, io volevo quotare fox75 a pag 5 e dire che sono d'accordo con la parte scritta da lui che io ho evdenziato in rosso

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                A quello che diceva Mr Tire (dunlop) le chiazze blu sono dovute alla migrazione di cere all'esterno per surriscaldamento e dice che non crea problemi n? diminuzione del grip....

le chiazze sulla mescola sono gli additivi antinvecchiamento che vengono espulsi, non c'entra nulla il surriscaldamento
                uno pneumatico in pista supera abbondantemente i 110?...

Comment

• Font Size
                  Mr Capit in persona mi ha consigliato di akuistare un termometro...

... infinita generosità, assunzione di responsabilità sulla possibilità di surriscaldamento o puro spirito commerciale???

A voi il giudizio...

Comment

• Font Size
                    Mikiff ... facciamo la colletta per il tuo termometro

Comment

• Font Size
                      Grassieeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Mr Capit in persona mi ha consigliato di akuistare un termometro...
                        ti ha anche per caso consigliato poi dove infilartelo sto termometro?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post

muahahahhahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            che crudezza per?...

Comment

• Font Size
                              Personalmente ho ricevuto molta assistenza e disponibilit?, ? ovvio che ognuno ha le sue esperienze, io appena possibile vi riporter? la mia.

Per il momento mi ha dimostrato ancora fiducia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                le chiazze sulla mescola sono gli additivi antinvecchiamento che vengono espulsi, non c'entra nulla il surriscaldamento
                                uno pneumatico in pista supera abbondantemente i 110?...
                                Si ma di fatto le macchie blu compaiono quando le gomme lavorano molto in pista e si scaldano tanto. Ad esempio a RIjeka sui 1000 cc compaiono molto pi? spesso che sui 600cc...

Comment

X
                                Working...
                                X