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Ma è sempre meglio partecipare no?
Le mie Capit anno 2005 mi sono state riparate in garanzia dopo 1 anno e 3 mesi dall'acquisto in 48 ore.E per ora sono stato l'unico del mio gruppo ad avere un problema. Quando avevo chiesto via mail se erano in garanzia mi hanno detto che l'anno ed il mese di identificazione ? riportato sull'etichetta identificativa all'interno della termocoperta, quindi non si scappa...E se il rivenditore ti ha venduto roba usata, magari in qualche esposizione dove tutti toccano?
Gentili amici del forum,
mi presento, sono il titolare di Capit....si proprio io in persona.
Dopo qualche giorno di esitazione, mi sono deciso a rispondere al nostro amico Rikirr; visto che lui lo ha fatto pubblicamente , mi sembra legittimo da parte nostra controbattergli nello stesso modo, in questo forum che da anni leggo e stimo da appassionato:
(lo far? solo con questo messaggio senza repliche alcune per non alimentare ulteriormente questa assurda PROVOCAZIONE).
Prima di scrivere il falso su Capit avrebbe potuto contattarci telefonicamente o mostrarci uno scontrino di acquisto (glie lo abbiamo chiesto pi? volte senza esito positivo) e invece ci ritroviamo accusati di averlo trattato male....francamente ? la prima volta in 10anni di termocoperte che mi trovo davanti ad una situazione cos? imbarazzante.
Per 40euro+iva (le termo ora sono come nuove)il nostro amico tira su tutto questo casino invece di accettare in piena serenit? uno sconto del 50% gentilmente concessogli per una riparazione di termocoperte di terza mano di 5anni fa che non si sa neanche dove le ha comprate....pazzesco...non ho parole (basterebbe imparare a guardare l'etichetta interna). E' ridicolo...tutto ci?...ma ? successo.
Lui le ha usate 25volte!? ma prima che le acquistasse mi chiedo: chi e come sono state usate prima? il suo gesto di volerci fare cattiva pubblicit? lo riteniamo forse pilotato, di sicuro sconsiderato e senza fondamento alcuno.
QUESTA E' DIFFAMAZIONE VERA E PROPRIA....e mi auguro il nostro amico se ne sappia assumere piena responsabilit? nei prossimi giorni: ci ha mandato una mail dicendo che se gli avessimo fatto pagare la riparazione, lui per ripicca avrebbe parlato male di noi su tutte le riviste del settore (aggravante dell'estorsione).
INOLTRE VOGLIO CHIARIRE :
Di regola, sempre e tempestivamente, Capit ripara in garanzia tutti i prodotti che sono stati acquistati nei suoi negozi autorizzati con regolare scontrino entro i 2anni dalla data riportata sull' etichetta interna (semplice no?)
INOLTRE:
Noi preferiamo non vendere direttamente al pubblico, abbiamo degli ottimi negozi qualificati per farlo, nel rispetto delle regole del mercato).
Se anche i nostri concorrenti si comportassero allo stesso modo sarebbero costretti a fare prezzi pi? alti ? ovvio (...la pubblicit? non c'entra).
Costiamo qualche euro in pi? rispetto a termocoperte di piccoli artigiani,
che oggi ve le vendono e domani spariscono (quanti ne avete contati in questi anni? io almeno una decina...).
Uno dei vantaggi di Capit oggi ? dare un servizio post vendita qualificato e capillare in tutto il mondo....e continueremo sempre cos?. Ci impegnamo per essere seri ed esaustivi con tutti i nostri clienti dai team ufficiali agli amatori (TUTTI INDISTINTAMENTE).
INOLTRE:
Ringrazio le numerose persone che oggi credono nel nostro prodotto leader, cercheremo sempre di non deluderle mai....non pretendiamo che tutte le nostre termocoperte siano perfette e funzionanti al "grado centigrado" per anni: pu? capitare qualche problemino di taratura su qualche termo; la nostra forza ? risolverlo in fretta; per questo vi invitiamo a metterVi in contatto con noi o con i nostri commercianti per eventuali controlli. E se il prodotto non dovesse essere in garanzia con davvero pochi euro lo si sistema come nuovo.
ECCO LA NOSTRA FORZA: IL SERVIZIO!
INOLTRE:
La temperatura della gomma varia tra i 70 e gli 85?C dopo un ora di preriscaldo (dipende dal meteo). La luce indica i cicli del termostato non la temperature raggiunta (? tutto scritto nel manuale operativo).
INOLTRE:
Oggi le nostre vendutissime nuove TNT non hanno neanche pi? il termostato, sono autoregolanti e quindi di maggiore durata e minor prezzo. Dopo 1ora avete la vostra temperatura fissa senza luci che si accendono e si spengono
(siamo a vostra completa disposizione su approfondimenti tecnici o commerciali
telefonando allo 023533300). COSTANO dai 380 ai 420euro al pubblico
PER NOI, SIA CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE:
Prima del business c'? sempre la passione per le due ruote e il rispetto per il cliente. La mia etica morale mi impone di lavorare cos?...
Buon grip a tutti
Con Cordialit?
Stefano Cappelletti
per? non parlarne ? sciocco e controproducente per noi utenti.
Ah, per l'amico che dopo 30' trova la gomma caldissima: guarda che non ? normale nemmeno questa cosa qua... prova con il termometro a vedere che sia tutto a posto.
Io ho le Capit da 3 anni e NESSUN dico nessun problema di qualsiasi forma...funzionano alla grande...consigliatissime
quoto,visto che abbiamo 2 coppie gestite dalla centralina di controllo...
nel mio post forse non sono stato chiaro,non intendevo dire che non se ne deve parlare,ma al contrario bisogna farlo si,pero' cercando sempre di tenere i toni tranquilli...c'e chi ci marcia sulla nostra passione e c'e chi come stefano svolge il suo lavoro con passione.non trovavo corretto esagerare con i toni,tutto qui.capisco l'incazzatura sia chiaro,pero' mi faceva strano che in 3 avete avuto tutti lo stesso problema,avrei cmq tenuto dei toni un po' piu bassi in attesa della rsp.
Prima del business c'? sempre la passione per le due ruote e il rispetto per il cliente. La mia etica morale mi impone di lavorare cos?...
Buon grip a tutti
Con Cordialit?
Stefano Cappelletti
La ringrazio anche io a nome di DDG per la seria , professionale ed estremamente esaustiva risposta al topic .
Il forte di DDG , tra le altre cose , e' anche poter vantare ri risposte come queste scritte con voce autorevole e pacata .
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