Voglio precisare solo queste ultime cose: ora mi accusano di essermi inventato tutto per diffamare la Capit, di lavorare per la concorrenza, pensare che sarebbe bastato che, quando ho spedito la termocoperta e hanno visto che secondo la data dell'etichetta la garanzia era scaduta, mi avessero detto che senza lo scontrino la garanzia non era applicabile anche se le termo le avessi comprate il mese prima, dopo tutto lo stupido sono stato io che ho buttato lo scontrino, ma scrivermi che era impossibile che avevo comprato le termo un anno e mezzo fa perch? sull'etichetta le termo risultano pi? vecchie, e supponendo che sia un bugiardo, se ho comprato dei fondi di magazzino dal nagoziante non ? colpa mia,addirittura Mr. Capit nel forum oltre a tutto dice anche che sono di terza mano e neanche comprate nuove, ma la mia termo quando ? arrivata in Capit chi comanda l'ha vista? Mi sa di no perch? si sarebbe accorto che era come nuova altro che di terza mano.Il fatto che Mr Capit pensi che ho scritto nel forum per puntiglio non ? vero, ho scritto perch? da appassionato che credeva nella Capit mi sono sentito trattato male e volevo fare sapere agli utenti la mia esperienza negativa tutto qui, come ai tempi scrissi su altri forum per ringraziare Alpinestar, vorrei solo aggiungere che prima di scrivere che qualcuno scrive il falso bisogna averne le prove, il negozio dove ho comprato le termo non l'ho mai citato perch? non mi ? mai stato chiesto, se Mr. Capit mi avesse chiamato per chiarirci sono sicuro che ci saremmo chiariti subito, invece chi scrive per lui mi ha incolpato per i toni alti ma ? stato lui il primo a supporre che io dicevo il falso, io non ho ma insultato nessuno e tanto meno la Capit. Detto questo saluto il Legale della Capit che mi ha telefonato ed ? una persona veramente cortese e disponibile, mi scuso con Mr Capit, dicendogli che se non avessi creduto nel marchio non avrei certamente comprato, per? molte volte due parole buone valgono di pi? di tante altre cose, e che il polverone alzato non ? per i 40 euro ma per il modo in cui ? stata affrontata la cosa.
Mi scuso con gli utenti del forum anche con quelli che non credono nella mia onest? e questo mi rammarica perch? ho passato la mia vita nell'onest? e cerco di essere il pi? giusto possibile, ora credo che sia intelligente per tutti non andare oltre.
Mi scuso con gli utenti del forum anche con quelli che non credono nella mia onest? e questo mi rammarica perch? ho passato la mia vita nell'onest? e cerco di essere il pi? giusto possibile, ora credo che sia intelligente per tutti non andare oltre.
Comment