Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte Capit: meglio di no
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io ho delle Capit TNT acquistate da un rivenditore autorizzato e non ho mai avuto problemi, anzi le ritengo ottime termocoperte, provate con vari termometri in gara ecc.
ciao
Comment
-
Appunto.... mai sentito termocoperte che scaldano il cerchio al punto da non poterlo toccare....
Comunque mi pare che la diffamazione cercata alla fine non sia riuscita. Anche se qualche problemino di cui cappste nello specifico non parla, mi pare che ci sia stato...
Comment
-
-
Originally posted by aieie View Postgiusto, ora, dopo avere tentato di segnare, si rientra tutti in difesa, eh ?
Comprendiamo che per un aieie brazof non ci sia altro modo di ragionare e vedere le cose
Ma non tutti pensano o ragionano cos? e la verit? pu? essere diversa... da altri punti di vista...
Comment
-
Originally posted by aieie View Postgiusto, ora, dopo avere tentato di segnare, si rientra tutti in difesa, eh ?Originally posted by abezze View PostComprendiamo che per un aieie brazof non ci sia altro modo di ragionare e vedere le cose
Ma non tutti pensano o ragionano cos? e la verit? pu? essere diversa... da altri punti di vista...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostMa non tutti pensano o ragionano così e la verità può essere diversa... da altri punti di vista...
cmq, non lo devi dire a me ... a me non interessa poi un gran che quale sia la verità, io osservo ciò che avviene, espongo qualche mia considerazione (scusa lele se sono un po troppo sottili per te), provo a supporre quale sia la verità, e finisce li. invece suppongo che al sig. Stefano Cappelletti interessi un poco di più ...Last edited by aieie; 10-05-07, 09:44.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda che ti devi sforzare di piu' a leggere accuratamente ... quello che non ci e' arrivato sei tu
solo un cartone animato potrebbe scrivere quello che tu scriviLast edited by aieie; 10-05-07, 09:54.
Comment
-
-
Per l'acidità di stomaco è consigliata la magnesia bisurata aromatic, quella che hai in avatar
La verità può essere diversa se vista da TUTTI i punti di vista e non da uno solo che può ingannare... mai visto le illusioni ottiche o quelle foto che andavano tanto anni fa... in cui la prospettiva ingannava la distanza...
Comment
-
Scusate? ma quale diffamazione??!!
RikiRR (che non conosco e nemmeno mai letto o sentito nominare) ha esposto la sua esperienza, ha riportato delle considerazioni finali forti (non le approvo per nulla in verit?) ma dettate dalla delusione di un (mancato?) servizio e STOP.
Ammesso e non concesso che quanto ? stato riportato sia vero, ma mi pare che non sia stato obiettato nulla dal ?titolare di Capit? si proprio lui in persona?!!!? tranne dire che sono state dette falsit? in modo generico, credo sia stato fatto un servizio agli altri utenti del forum.
Io stesso avendo subito, dal mio punto di vista direte voi, un torto da una nota azienda (presente su DDG ma ai tempi non lo sapevo e nemmeno lo supponevo) ho sentito la necessit? di esporre i fatti (e le mie considerazioni) sul forum senza pensare di guadagnarci qualcosa o, peggio, di fare uno sfregio.
L?intento era solo di allertare altri motociclisti (e anche sfogarmi dato che i soldi li sudo e quando li vedo bruciare mi girano le pelotas) sperando che altri potessero apportare le loro esperienze a riguardo.
Sono dell?idea che un?azienda che lavora bene non abbia nulla da temere riguardo le prime 10 righe apparse su un qualunque forum dato che le successive risposte saranno sicuramente per la stragarande parte di segno opposto, credo inoltre che per 1 cliente insoddisfatto (che c?? sempre e non si deve prendere di petto la situazione?) che ?corromper?? altri potenziali clienti ne avr? sicuramente 100 che ne parleranno bene.
Per il mero calcolo numerico un post ?diffamatorio? avr? sicuramente effetto benefico su un?azienda che lavora bene, non potrebbe essere altrimenti!
Un tizio parla male di me, ok, convince 10 persone che sono un cialtrone (gli altri 1.000 lettori rimangono nel dubbio/indifferenza), ok, gli rispondono altri 10 utenti dicendo che io ho sempre lavorato benissimo e quindi ? stato un caso falso/sfortunato, ok, questi convincono in proporzione almeno altri 100 utenti che sono bravo (e mi fanno conoscere ad altri 500 che non avevano mai sentito parlare di me anche se rimangono ancora nell?indifferenza) ? alla fine cosa succede? Succede che 600 persone sanno che esisto e 100 di essi sanno che c?? un?altissima probabilit? che io sia bravo e mi terranno in considerazione per i futuri acquisti! GRAZIE DIFFAMATORE!!!!!!!
Certo? questo funziona solo se sono bravo e pulito? non ho nulla da temere e sorrido!
Con questo non sto insinuando nulla, signor giudice lo giuro!, faccio solo un previsione personale.
RikiRR si deve prendere le sue responsabilit? nei prossimi giorni??? Diffamazione???? Aggravante dell?estorsione????? Non so cosa ci sia sotto, non dubito che ci possa essere un disegno maligno alle spalle ma un?azienda seria NON DEVE intimidire un utente di un forum in questo modo altrimenti altri utenti avranno paura le prossime volte a dire cosa pensano e cosa sia successo loro per evitare complicazioni legali? ma scherziamo?!
Se mi permettete? non approvo neppure il lungo spot pubblicitario allegato dopo la parte ?in tema? (anche interessante se vogliamo? proprio come gli spot!) e mi pare stranissimo che i moderatori siano cos? platealmente schierati? azzardo una provocazione: non ? che vi passano qualche termocoperta a prezzaccio?! La mia ? appunto solo una provocazione (fidatevi) ma leggendo ho avuto seriamente questa impressione!
P.S.: non vendo/produco materiale di concorrenza, non mi interessano personalmente le sorti di Riki se non come diritti individuali calpestati, non ho assolutissimamente nulla contro Capit (che conosco proprio grazie a questo post ?diffamatorio?), dovessi comprare termocoperte prenderei in considerazione Capit tra le alternative, infine rispetto il forum DDG quanto tutti i suoi Mod!
Comment
-
Originally posted by aieie View Postma dimmi una cosa lele: il tuo avatar ? in realt? una tua foto reale, vero ?
solo un cartone animato potrebbe scrivere quello che tu scriviOriginally posted by aieie View Postquesta spiegazione chiaramente ? solo per lele, chiedo scusa agli altri lettori, volevo essere certo che non gli sfuggisse il significato della prima frase
Le tue puerili provocazioni le puoi esternare in diversi altri forum ... il web ne e' pieno ... pertanto reputo sia il caso di lasciarti un paio di giorni per riflettere ed eventualmente decidere di ritornare su DDG con un differente approccio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
dovevo prendere le capit di un mio amico nuove che le avrebbe usate solo per una gara qualche giorno fà.
le ha usate, hanno scaldato troppo la gomma ha fatto qualche chiazza blu, in gara ha avuto problemi di gomme ovviamente in quanto il surriscaldamento aveva portato un problema tecnico-chimico che ora non ricordo.
ovviamente sono state spedite e la capit le sostituirà so che sono un unovo modello, può capitare a tutti di avere un pezzo difettoso, anche ai migliori, quindi non mi sentirei di dare giudizi, ed è èrobabile che una volta ritornate le comproLast edited by livelegend; 10-05-07, 10:19.
Comment
X
Comment