Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte Capit: meglio di no

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    io ci metterei la mano sul fuoco... viste anche le brutte frequentazioni...
    veramente acuta questa, non da tutti

Comment

• Font Size
      Tengo a precisare che io non voglio spalare merda addosso a nessuno ho solo scritto la mia esperienza negativa con Capit tutto qui, chi vuole pu? continuare a comprare Capit, in quanto allo scontrino, ammettiamo che la garanzia fosse scaduta una azienda seria risolve i problemi di fabbricazione anche a garanzia scaduta, se avessi usato le termocoperte tutti i giorni si sarebbero rotte dopo un mese ma usandole due volte al mese.... Vorrei vedere voi se la vostra moto avesse un probleme al motore ma solo quando si arriva a 10.000 km, chi ci mette tre anni a farli e a garanzia scaduta il motore esplode come la prendereste.Non mi dite che le mie termocoperte non avevano un problema di fabbricazione perch? i nuovi modelli non so, ma come la mia ne ho sentiti parecchi e tutti col sensore temperatura, perfino il venditore me lo ha detto. Ora vorrei chiudere il post perch? non era mia intenzione fare nessun tipo di polemiaca e per questo chiedo scusa a tutti gli utenti del forum. Grazie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rikirr View Post
        Tengo a precisare che io non voglio spalare merda addosso a nessuno ho solo scritto la mia esperienza negativa con Capit tutto qui, chi vuole pu? continuare a comprare Capit, in quanto allo scontrino, ammettiamo che la garanzia fosse scaduta una azienda seria risolve i problemi di fabbricazione anche a garanzia scaduta, se avessi usato le termocoperte tutti i giorni si sarebbero rotte dopo un mese ma usandole due volte al mese.... Vorrei vedere voi se la vostra moto avesse un probleme al motore ma solo quando si arriva a 10.000 km, chi ci mette tre anni a farli e a garanzia scaduta il motore esplode come la prendereste.Non mi dite che le mie termocoperte non avevano un problema di fabbricazione perch? i nuovi modelli non so, ma come la mia ne ho sentiti parecchi e tutti col sensore temperatura, perfino il venditore me lo ha detto. Ora vorrei chiudere il post perch? non era mia intenzione fare nessun tipo di polemiaca e per questo chiedo scusa a tutti gli utenti del forum. Grazie.
        Non hai niente di cui scusarti, hai solo raccontato la tua esperienza.
        Se poi c'? qualcuno che pensa male fregatene.

Comment

• Font Size

ciao, puo essere a questo punto che il venditore non le ha tenute bene o che le ha tenute troppo ferme in magazzino? perche fatalita e successo e tutti e tre....
          puo anche darsi visto che gli altri non hanno avuto problemi oppure che quel modello li sia nato male? (ma se cosi fosse anche altre persone si sarebbero lamentate) secondo me qui ce lo zampino del negoziante. ci puoi deire che modello sono?

Comment

• Font Size
            Le mie funzionano anche troppo, quasi non si tocca il cerchio dopo 30 minuti...

Comment

• Font Size
              Posteriore una sport, anteriore una maxima, anche le mie quando funzionano vanno bene, quando funzionano per?....

Comment

• Font Size
                Mah... io appena posso prendo le Termorace...

Non sei il primo che sento che ha 'problemi' di garanzia e di relazione con Capit.. forse sono impegnati troppo coi piloti ufficiali..

Comment

• Font Size
                  secondo me dovevi fare riferimento al venditore e non direttamente a capit, lui magari te le faceva passare in garanzia anche senza scontrino..

Comment

• Font Size
                    io ho le caPIT.da 2 anni..e nessun problema, ottimo prodotto direi...

Comment

• Font Size
                      Ho sentito il venditore ma non trattava pi? le Capit perch? aveva avuto troppi problemi con i clienti, che se la prendevano con lui, cosa altro potevo fare?

Comment

• Font Size
                        spezzo una lancia in favore di Capit...
                        le uso da 2 anni e mai nessun problema....

.... sgrat sgrat
                        Last edited by staccatore; 09-05-07, 07:01.

Comment

• Font Size
                          Un anno e mezzo fa io e altri due amici dopo 5 anni di pista decidiamo di farci delle termocoperte, la scelta fu per le Capit pensando che spendavamo un p? di pi? ma non avremo avuto problemi per anni; niente di pi? sbagliato dopo un mese la termocoperta anteriore del mio amico non scalda pi?,spedita alla Capit gli cambiano il sensore della temperatura, in garanzia be pensiamo noi un problema pu? anche succedere, dopo 6 mesi la termocoperta posteriore dell'altro amico non scalda pi? stessa cosa gli cambiano il sensore della temperatura e li' cominciano i dubbi.Il mese scorso la mia termocoperta posteriore no scalda pi? spedisco il tutto alla Capit e li' viene il bello, mi dicono che devono cambiare il sensore della temperatura ma non possono farlo in garanzia perch? la termocoperta ? un modello di 3 anni fa e se non ho lo scontrino devo pagare.Ma dico io come potevo sapere quando l'ho comprata da quanto tempo il venditore aveva l'i la termocoperta da vendere io sar? anche stato un pirla a buttare lo scontrino per? una casa produttrice seria quando s? che c'? un problema dovrebbe fare un richiamo o almeno sistemare il tutto quando si presenta il problema anche ma non ? il mio caso fosse scaduta la garanzia perch? 3 su 3 lo stesso difetto sicuramente c'? un difetto di fabbricazione. Morale tra la riparazione e spese di spedizione ho dovuto spendere 90 euro.Data retta a me se volete fervi delle termocoperte lasciate perdere le Capit. Scusate se vi ho annoiato ma avevo bisogno di sfogarmi.
                          Bhe ma le garanzie non sono eterne ... hai avuto sfiga cmq .

Io ho le Capit (Marchiate DDG ) e di problemi non ne ho avuti .

Ora ho le TermoRace , funzionalmente non so , ma a livello di fattura son migliori

Originally posted by aieie View Post
                          bello sto post ... che caso che capiti proprio in questo momento particolare in cui qualcuno ... mah ... ho sempre pensato che le cose non capitano mai per caso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            quoto...splalare merda addosso a un azienda seria come capit mi sembra un eresia...per un singolo episodio non mi sembra corretto comportarsi cosi...mi sembra di cattivo gusto un post cosi,posso capire l'incazzatura e il voler rendere partecipi gli altri della propria esperienza anche se negativa,ma non mi trovo in accordo con l'autore del post ,visto che il diretto (la capit in qst caso) interessato non puo' neanche rsp
                            Ma che stai dicendo???!!!!
                            Mi pare che RR abbia unicamente riportato la sua vicenda...
                            Il fine del Forum è proprio questo, o no?
                            Non mi pare abbia svangato merda addosso a nessuno anzi, io l'ho trovato utile anche sentendo le risposte di segno opposto degli altri utenti.
                            Alla fine le somme le tiro io!
                            Che senso ha poi l'ultima frase (evidenziata)? Avrebbe dovuto rendere partecipi i suoi amici al bar sotto casa o alla bocciofila?
                            Il diretto interessato non può rispondere????!!!
                            E allora il milione di post aperti su Rossi, Biaggi e tutti gli altri dovrebbero essere tagliati dai Mod perchè gli interessati non si possono difendere???!!!
                            Non voglio fare polemica con te, sia chiaro... però visto che l'utente è abbastanza fresco provo a difenderlo!!!
                            Last edited by Fox75; 09-05-07, 10:26. Reason: some... somme

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Ma che stai dicendo???!!!!
                              Mi pare che RR abbia unicamente riportato la sua vicenda...
                              Il fine del Forum ? proprio questo, o no?
                              Non mi pare abbia svangato merda addosso a nessuno anzi, io l'ho trovato utile anche sentendo le risposte di segno opposto degli altri utenti.
                              Alla fine le somme le tiro io!
                              Che senso ha poi l'ultima frase (evidenziata)? Avrebbe dovuto rendere partecipi i suoi amici al bar sotto casa o alla bocciofila?
                              Il diretto interessato non pu? rispondere????!!!
                              E allora il milione di post aperti su Rossi, Biaggi e tutti gli altri dovrebbero essere tagliati dai Mod perch? gli interessati non si possono difendere???!!!
                              Non voglio fare polemica con te, sia chiaro... per? visto che l'utente ? abbastanza fresco provo a difenderlo!!!

La vedo anch'io cos?.... anche se capisco che.....

Per il discorso Capit: ? succeso anche a me, con delle Sport... il fatto ? che me ne sono accorto solo testando il termometro (quello con ago), altrimenti mai pi? avrei pensato che non scaldassero abbastanza (arrivavano a 65?... come fai a capire se sono ancora fredde PROVANDO SLO CON LA MANO)...

Quanti di noi hanno provato a verificare la temperatura della gomma, dopo aver riscaldato con le termo, con un termometro?

Io poi ho ricomprato delle Capit (le top di gamma), quindi vuol dire che io credo nella qualit? costruttiva di quest'azienda... per? non parlarne ? sciocco e controproducente per noi utenti.

Ah, per l'amico che dopo 30' trova la gomma caldissima: guarda che non ? normale nemmeno questa cosa qua... prova con il termometro a vedere che sia tutto a posto.

Comment

• Font Size
                                Ringrazio vivamente tutti coloro che hanno capito il significato del mio post per gli altri mi spiace ma non posso farci niente, mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava nella termocoperta perch? si spegneva la luce troppo frequentamente per? toccandola semrava calda, allora ho provato la temperatura con un termometro al laser (purtroppo non mio, visto cosa costa) e sorpresa segnava 55 gradi, quella davanti 82.Che chi comanda alla Capit non si possa difendere non ? vero perch? si ? difeso pi? che bene visto che di email ce ne siamo scambiate parecchie e l'ultima che gli ho spedito le ho scritto le stesse cose che ho scritto nel post, anche se lui non mi ha neanche pi? risposto.Anche se per loro la garanzia era scaduta quando hanno avuto la mia termocoperta si sono accorti, come hanno infatti affermato che era ancora come nuova quindi quanto posso averla usata 20 o 25 volte? un po poco per rompersi no? A tutti quelli che hanno le Capit dal 2005 in gi? provate a misurare la temperatura potreste trovare delle sorprese.

Comment

X
                                Working...
                                X