Un anno e mezzo fa io e altri due amici dopo 5 anni di pista decidiamo di farci delle termocoperte, la scelta fu per le Capit pensando che spendavamo un p? di pi? ma non avremo avuto problemi per anni; niente di pi? sbagliato dopo un mese la termocoperta anteriore del mio amico non scalda pi?,spedita alla Capit gli cambiano il sensore della temperatura, in garanzia be pensiamo noi un problema pu? anche succedere, dopo 6 mesi la termocoperta posteriore dell'altro amico non scalda pi? stessa cosa gli cambiano il sensore della temperatura e li' cominciano i dubbi.Il mese scorso la mia termocoperta posteriore no scalda pi? spedisco il tutto alla Capit e li' viene il bello, mi dicono che devono cambiare il sensore della temperatura ma non possono farlo in garanzia perch? la termocoperta ? un modello di 3 anni fa e se non ho lo scontrino devo pagare.Ma dico io come potevo sapere quando l'ho comprata da quanto tempo il venditore aveva l'i la termocoperta da vendere io sar? anche stato un pirla a buttare lo scontrino per? una casa produttrice seria quando s? che c'? un problema dovrebbe fare un richiamo o almeno sistemare il tutto quando si presenta il problema anche ma non ? il mio caso fosse scaduta la garanzia perch? 3 su 3 lo stesso difetto sicuramente c'? un difetto di fabbricazione. Morale tra la riparazione e spese di spedizione ho dovuto spendere 90 euro.Data retta a me se volete fervi delle termocoperte lasciate perdere le Capit. Scusate se vi ho annoiato ma avevo bisogno di sfogarmi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte Capit: meglio di no
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Rikirr View PostUn anno e mezzo fa io e altri due amici dopo 5 anni di pista decidiamo di farci delle termocoperte, la scelta fu per le Capit pensando che spendavamo un p? di pi? ma non avremo avuto problemi per anni; niente di pi? sbagliato dopo un mese la termocoperta anteriore del mio amico non scalda pi?,spedita alla Capit gli cambiano il sensore della temperatura, in garanzia be pensiamo noi un problema pu? anche succedere, dopo 6 mesi la termocoperta posteriore dell'altro amico non scalda pi? stessa cosa gli cambiano il sensore della temperatura e li' cominciano i dubbi.Il mese scorso la mia termocoperta posteriore no scalda pi? spedisco il tutto alla Capit e li' viene il bello, mi dicono che devono cambiare il sensore della temperatura ma non possono farlo in garanzia perch? la termocoperta ? un modello di 3 anni fa e se non ho lo scontrino devo pagare.Ma dico io come potevo sapere quando l'ho comprata da quanto tempo il venditore aveva l'i la termocoperta da vendere io sar? anche stato un pirla a buttare lo scontrino per? una casa produttrice seria quando s? che c'? un problema dovrebbe fare un richiamo o almeno sistemare il tutto quando si presenta il problema anche ma non ? il mio caso fosse scaduta la garanzia perch? 3 su 3 lo stesso difetto sicuramente c'? un difetto di fabbricazione. Morale tra la riparazione e spese di spedizione ho dovuto spendere 90 euro.Data retta a me se volete fervi delle termocoperte lasciate perdere le Capit. Scusate se vi ho annoiato ma avevo bisogno di sfogarmi.
-
-
quando la gente ascoltera' meno la pubblicita!!!...forse faranno dei buoni acquisti!!!
Io ho le termo TT (quelle che usa Gresini per intenderci) pagate 300 euro direttamente dal costruttore!! non vendono nei negozi..cosi' se hai qualche problema parli direttamente con chi le ha costruite!!!
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostUn anno e mezzo fa io e altri due amici dopo 5 anni di pista decidiamo di farci delle termocoperte, la scelta fu per le Capit pensando che spendavamo un p? di pi? ma non avremo avuto problemi per anni; niente di pi? sbagliato dopo un mese la termocoperta anteriore del mio amico non scalda pi?,spedita alla Capit gli cambiano il sensore della temperatura, in garanzia be pensiamo noi un problema pu? anche succedere, dopo 6 mesi la termocoperta posteriore dell'altro amico non scalda pi? stessa cosa gli cambiano il sensore della temperatura e li' cominciano i dubbi.Il mese scorso la mia termocoperta posteriore no scalda pi? spedisco il tutto alla Capit e li' viene il bello, mi dicono che devono cambiare il sensore della temperatura ma non possono farlo in garanzia perch? la termocoperta ? un modello di 3 anni fa e se non ho lo scontrino devo pagare.Ma dico io come potevo sapere quando l'ho comprata da quanto tempo il venditore aveva l'i la termocoperta da vendere io sar? anche stato un pirla a buttare lo scontrino per? una casa produttrice seria quando s? che c'? un problema dovrebbe fare un richiamo o almeno sistemare il tutto quando si presenta il problema anche ma non ? il mio caso fosse scaduta la garanzia perch? 3 su 3 lo stesso difetto sicuramente c'? un difetto di fabbricazione. Morale tra la riparazione e spese di spedizione ho dovuto spendere 90 euro.Data retta a me se volete fervi delle termocoperte lasciate perdere le Capit. Scusate se vi ho annoiato ma avevo bisogno di sfogarmi.
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postsara' questione di fortuna.....per un piccolo difetto..termostato piazzato in posizione sbagliata (purtroppo me ne sono accorto dopo 2 anni) le hanno sistemate gratuitamente
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io ho le capit e in 3 anni non ho mai avuto problemi...e cmq non sono episodi che capitano frequentemente.capisco che possano girare le palle perche pensi "con tutte quelle che ci sono in giro proprio le mie???",pero' puo' capitare dai
Comment
-
Mi spiace per la tua esperienza negativa, e quando comprer? le termo niente Capit, ma avrei una domanda, a Valentino se si rompe il sensore della temperatura lo cambiano senza fare storie o vogliono anche da lui lo scontrino??????
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMi spiace per la tua esperienza negativa, e quando comprer? le termo niente Capit, ma avrei una domanda, a Valentino se si rompe il sensore della temperatura lo cambiano senza fare storie o vogliono anche da lui lo scontrino??????
Comment
-
ma scusate..perchè uno dice che si è trovato male (e in più è lui che è senza scontrino :rollleyes già qualcuno che dice "ok niente capit"?
non vi sembra un po' esagerato? a tutti può capitare...ed in garanzia le avevano sostituite...
dai, siate un po' più clementi con le aziende...soprattutto quelle serie...
Comment
X
Comment