Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rehm misano 11-12-13 maggio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Io cerco qualcuno che vende la prenotazione. Se sapete qualcosa fatemi sapere.
GrazieLast edited by alexdelta46; 11-05-07, 11:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Io mi sono liberato da un impegno, c'è ancora posto?
Per il box chiedo a Marietto che so che prende almeno 3/4 posti per volta e forse me ne lascia uno libero... poi io occupo poco spazioLast edited by Mario Il Polso; 14-05-07, 06:57.
Comment
-
Mario ma ti devo pagare lo stesso per per quella volta che dovevo venire alla comunuione di tua nipote e poi non sono venuto perchè ero andato alla cresima di tua cuggina?
Comment
-
Originally posted by wolf-R View PostMario ma ti devo pagare lo stesso per per quella volta che dovevo venire alla comunuione di tua nipote e poi non sono venuto perchè ero andato alla cresima di tua cuggina?
dopo l'ultimo sgarro ti ho già detto, che alle mie gerimonie non sei più gradito.
vai a mangiare i tortellini dal tuo amico!Last edited by Mario Il Polso; 14-05-07, 08:00.
Comment
-
In effetti i tuoi "SERVIZI" sono superiori. Sarà dura rimpiazzare le organizzazioni delle comunioni e cresime come le fai tu. Aldilà proprio del cattering, la cura con cui poi tu stesso assaggiavi ogni portata alle manifestazioni era unica. Spero tu possa ripensarci e rifarmi tuo amico, ti faccio un bonifico e siamo amici?
Comment
-
-
X
Comment