Ragazzi come siete organizzati?...avete il Box.... o tendopoli?.. ;-)))
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rehm misano 11-12-13 maggio
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- DUCATI
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by wolf-R View PostAllora pregherei il dj dei tortellini di non nominarmi neanche. Poich? sia tu che l'uomo nero alias acciughina avete fatto il box vips fregiandovi del capellone volante...Quindi NOI, cio? io e gli ALTRI faremo paddok come al solito...In amicizia scherzando e ridendo... Voi fate pure i professionisti...
Come dice la mia firma, preferisco primeggiare in stile e netiquette
proprio ieri al telefono con acciughina gli kiedevo xk? tu nn ci fossi nel boccs,e mi ha riferito ke hai preferito il campeggio nel paddok...
quindi nn far la vittima ,piuttosto pensa a dar gas
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postte nn cambierai mai....
proprio ieri al telefono con acciughina gli kiedevo xk? tu nn ci fossi nel boccs,e mi ha riferito ke hai preferito il campeggio nel paddok...
quindi nn far la vittima ,piuttosto pensa a dar gas
io ho appena deciso che sar? forfeit....
st? giro mancher?, nn ci st? proprio dentro....
Comment
-
Dunque...
Per quello che va' con la bombola del gas in macchina, ci vediamo dentro così mi tiri un po'... In ogni caso sarete da noi di sera se non mazzatt...
Impavido da gli ultimi racconti su adria (1:21) che avevo letto credo tu debba stare in box con Marietto e far strada a tutti, poi non so', è una vita che non ti vedo se vuoi noi siamo 2 camper e tendopoli.Last edited by wolf-R; 09-05-07, 06:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- DUCATI
- Send PM
Originally posted by wolf-R View PostDunque...
Per quello che va' con la bombola del gas in macchina, ci vediamo dentro cos? mi tiri un po'... In ogni caso sarete da noi di sera se non mazzatt...
Impavido da gli ultimi racconti su adria (1:21) che avevo letto credo tu debba stare in box con Marietto e far strada a tutti, poi non so', ? una vita che non ti vedo se vuoi noi siamo 2 camper e tendopoli.
comunque esatto di Adria ? 1.22.6... ;-))....
mi piacerebbe far strada ma non esageriamo...ho tanto da imparare ancora...e poi, sar? con la moto della mia ragazza.... :-// .... diciamo che non ha proprio un gran motore come la mia... per?, mi accontento.... devo fare un p? di allenamento e studiarmi la pista... ;-))
Dai..per me va benissimo fare accampamento... ;-)) .... ti mando via MP il mio cell.... io arriver? o gioved? notte o venerd? in mattinata presto...
Comment
-
ri-aggiorno xch? il mio compaesano non viene
marco636
cattivik
arabykola
mario il polso
marietto/missilettok3
frankikili
wolf
poly
caniggia