Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza Lunedi 28 Maggio
Collapse
X
-
-
La situazione per ora (abito a pochi km dall'autodromo) ? 10-12 gradi e pioggia debole. Io ho i turni al pomeriggio, prover? ad andare in autodromo ugualmente sperando nel miracolo... anche se nutro ben poche speranze
Comment
-
appena tornato..avevo il turno corsa alle 10.10...alle 10.05 ha cominciato a piovere..3 giri sotto la pioggia..quasi cappotto alla roggia e via a casa..sarà per la prossima volta..al momento piove bene
Comment
-
Originally posted by STENOGSX View PostEh si....
UFFA!!!!
Non si assciugher? mai anche se smette..
ragazzi per oggi si chiude baracca e burattini purtroppo!
dai che si asciuga..............
si , come no. !!!!!!!! che sfiga.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postappena tornato..avevo il turno corsa alle 10.10...alle 10.05 ha cominciato a piovere..3 giri sotto la pioggia..quasi cappotto alla roggia e via a casa..sarà per la prossima volta..al momento piove bene
Io invece praticamente ho buttato 160 euro di licenza per non farmene niente.... la prossima è giovedì 28 giugno e poi niente fino ad ottobre :-| :-|Last edited by abezze; 28-05-07, 10:57.
Comment
-
io ho fatto 3 turni da 15 minuti con le kawa in prova.
il primo verso le 9.30 con il 600 nuovo e non pioveva,poi ho voluto provare lo zx10 e mi son sparato un p?(pochi)giri sul bagnato....visto che era aggratis
Comment
X
Comment