Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deserto Al Civ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho visto la stock 1000 e la 125 in un posto fichissimo sottopassaggio tra le due lesmo, siamo andati sotto e siamo entrati dai commissari tra lesbo 1 e lesbo 2 esterna e ci siam messi sotto la tettoia della rai vedevamo roggia, lesbo 1 e lesbo 2 bellllizzzimo!!!!!!! i miei idoli di giornata son stati: quello con la 125 blu che mi sa ? stato fottuto in volata e CORTI che mi ha fatto riempire i mutandoni ogni volta che arrivava in lesmo 1, pensavo volesse arrivare al nostro cabinotto poi c'? stato uno in SBK che in parabolica ? uscito sulla terra e non so come cavolo ha fatto a tenerla su, mentre un altro insieme a lui ? caduto......... ho visto dalla roggia uno che ? volato alla BIASSONO nella supersport, spero nn si sia spaccato troppo...... ai 250,,,,,

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      venerd? e sabato ho provato a tagliare per "la pista senjor" ma gli organizzatori non me lo hanno fatto fare
      La prossima volta CHIEDI magari potrei avere un pass in pi?. Non ti costa nulla al massimo ti dico di no.
      A NOI UN PASS ? AVANZATO E SENZA DI QUELLO I COMMISSARI NON TI FAN PASSARE..................tant'? che Maurizio l'ha dovuto usare in gara alla Lesmo 2

Comment

• Font Size
        venerd? e sabato ho provato a tagliare per "la pista senjor" ma gli organizzatori non me lo hanno fatto fare
        io avrei mandato qualcuno del prt di notte a tagliar le reti per utilizzare l'ovale e le sopraelevate

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili View Post
          La prossima volta CHIEDI magari potrei avere un pass in pi?. Non ti costa nulla al massimo ti dico di no.
          A NOI UN PASS ? AVANZATO E SENZA DI QUELLO I COMMISSARI NON TI FAN PASSARE..................tant'? che Maurizio l'ha dovuto usare in gara alla Lesmo 2

Maurizio l'ho visto poi in ascari in tribuna.. per? non aveva pi? la moto quindi il trucco per andare veloci ? parcheggiare la moto alla lesmo 2 e poi farsela di corsa sino all'arrivo?

Comment

• Font Size
            la cosa che piu mi ha scioccato ? stato prender tempi di 2.00 ai 125.......... anzi vi chiedo, ma ? possibile che in percorrenza di curva alla lesmo 1 i 125 andassero uguali alle 1000? SEMBRAVANO PROIETTILI

Comment

• Font Size
              Originally posted by creg View Post
              la cosa che piu mi ha scioccato ? stato prender tempi di 2.00 ai 125.......... anzi vi chiedo, ma ? possibile che in percorrenza di curva alla lesmo 1 i 125 andassero uguali alle 1000? SEMBRAVANO PROIETTILI
              Se non si parla di curve da accelerazione (vedi carro 3), i 125 vanno SEMPRE pi? veloci dei 1000 in percorrenza di curva, pistola
              ma ti devi far dire ste cose da una ragazza ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by aieie View Post
                Se non si parla di curve da accelerazione (vedi carro 3), i 125 vanno SEMPRE pi? veloci dei 1000 in percorrenza di curva, pistola
                ma ti devi far dire ste cose da una ragazza ?
                piu veloce no, zoccola , se ti sente CORTI ti incullla diciamo uguale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  sicuri di essere andati nello stesso posto?

Giusta domanda!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    non credo.. il costo del biglietto non ? stratosferico
                    14 euro l'ingresso + 10 euro per i paddock. Non mi sembra un prezzo cos? esagerato visto il numero di gare che vedi
                    settimana prossima l'ingresso ? 50euro + 50 di paddock ma ci saranno una marea di persone
                    Concordo in pieno.
                    Inoltre c'? da dire che alla roggia e alle lesmo non c'era nessuno perch? si potevano raggiungere solo a piedi, visto che un omino dell'autodromo bloccava sia le macchine che le moto prima del sottopassaggio all'ascari.
                    Poi il numero che ha fatto Pirro all'ascari ? stato qualcosa di incredibile!
                    A causa di una rottura avevano buttato il filler proprio alla staccata della variante. Quando Pirro ci ? passato sopra, la moto gli si ? scomposta e si ? ritrovato a frenare sul cordolo, ma non ? riuscito ad inserire ed ? andato lungo ad una velocit? impressionante.
                    Io probabilmente al suo posto avrei pensato al modo migliore per buttarmi gi? dalla moto, invece sto pazzo scatenato ha spalancato il gas ed ? riuscito a curvare nella ghiaia ad una spanna dalle gomme di protezione!!!!
                    Qualcuno ha detto che ha avuto culo, per me invece ha avuto 2 palle cos?!
                    Da ieri ho la foto di Pirro appesa in camera...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creg View Post
                      .....ho visto dalla roggia uno che ? volato alla BIASSONO nella supersport, spero nn si sia spaccato troppo...... ai 250,,,,,
                      Impossibile, avrai visto male, al curvone non cade mai nessuno!
                      Capito Coki?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MariettoK3 View Post
                        Concordo in pieno.
                        Inoltre c'? da dire che alla roggia e alle lesmo non c'era nessuno perch? si potevano raggiungere solo a piedi, visto che un omino dell'autodromo bloccava sia le macchine che le moto prima del sottopassaggio all'ascari.
                        Poi il numero che ha fatto Pirro all'ascari ? stato qualcosa di incredibile!
                        A causa di una rottura avevano buttato il filler proprio alla staccata della variante. Quando Pirro ci ? passato sopra, la moto gli si ? scomposta e si ? ritrovato a frenare sul cordolo, ma non ? riuscito ad inserire ed ? andato lungo ad una velocit? impressionante.
                        Io probabilmente al suo posto avrei pensato al modo migliore per buttarmi gi? dalla moto, invece sto pazzo scatenato ha spalancato il gas ed ? riuscito a curvare nella ghiaia ad una spanna dalle gomme di protezione!!!!
                        Qualcuno ha detto che ha avuto culo, per me invece ha avuto 2 palle cos?!
                        Da ieri ho la foto di Pirro appesa in camera...
                        appoggio forte...e pensare che nel giro in cui ha fatto il dritto,,ha girato in 56..tanti che gareggiavano non l'han fatto 56
                        impressionante,,ero convinto andasse contro le barriere e invece..non ho mai visto nessuno in vita mia curvare cos? nella ghiaia e poi derapare sull'erba..? un grande!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          non credo.. il costo del biglietto non ? stratosferico
                          14 euro l'ingresso + 10 euro per i paddock. Non mi sembra un prezzo cos? esagerato visto il numero di gare che vedi
                          Quoto!!! Se avessi potuto li avrei spesi molto volentieri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MariettoK3 View Post
                            Impossibile, avrai visto male, al curvone non cade mai nessuno!
                            Capito Coki?

Certoooo... non cade mai nessuno... come nessuno dovrebbe guardare gli spalti in gara, ma perch? essere tutti uguali in questo mondo?

Comment

• Font Size
                              Certoooo... non cade mai nessuno... come nessuno dovrebbe guardare gli spalti in gara, ma perch? essere tutti uguali in questo mondo?
                              tu e MARIETTO non mi stupirei se foste volati al curvone............ se andaste un pochino piu piano, magari

Comment

• Font Size
                                no no.. Marietto ha solo provato a convincermi ad immolarmi proprio lì al curvone ma io non gli ho dato retta

Comment

X
                                Working...
                                X